Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
no...... io non avere quella cosa.......... :-X
questo è italo-marocchino............ ahahah rotfl (senza nessuna offesa naturalmente........)
ahhahahhahhahhaha
-
Ciao!!...scusate la mega-domanda da ignorante ma sono passato ad android da 2 o 3 di mesi e questa è la prima volta che flasho una rom sul mio GS2!!!
..ho letto un infinità di thread e non so fino a che punto mi sono chiarito le idee e fino a quale me le sono confuse!!! o_O
attualmente monto la rom stock 2.3.4 ITA NOBRAD (con ROOT con ADB /DoomLord):
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKH1
e vorrei passare alla Special Restyling V37 by Blur75 & Ciuffo78 facendo un installazione il più pulita possibile (anche se per ora mi devo ancora procurare un jig quindi dovrò tenermi il triangolino giallo) e soprattutto senza fare danni!!!
Come mi conviene procedere??
flasho con odin la CF-root per la KI4 e seguo per intero la guida DeepClean con Recovery 5.0.2.7 di ciuffo78??
oppure
flasho direttamente il "Firmware sul quale sarà basata la Rom" (LA4 se non ho capito male) e poi seguo la guida da quel passaggio in poi??? (non ho capito a cosa serve il Siyah 1.8 all'inizio della guida)
Beh!!!..spero di non aver detto cose troppo senza senso e vi ringrazio per l'aiuto!! ;)
-
Quote:
Fabriz88
Ciao!!...scusate la mega-domanda da ignorante ma sono passato ad android da 2 o 3 di mesi e questa è la prima volta che flasho una rom sul mio GS2!!!
..ho letto un infinità di thread e non so fino a che punto mi sono chiarito le idee e fino a quale me le sono confuse!!! o_O
attualmente monto la rom stock 2.3.4 ITA NOBRAD (con ROOT con ADB /DoomLord):
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKH1
e vorrei passare alla Special Restyling V37 by Blur75 & Ciuffo78 facendo un installazione il più pulita possibile (anche se per ora mi devo ancora procurare un jig quindi dovrò tenermi il triangolino giallo) e soprattutto senza fare danni!!!
Come mi conviene procedere??
flasho con odin la CF-root per la KI4 e seguo per intero la guida DeepClean con Recovery 5.0.2.7 di ciuffo78??
oppure
flasho direttamente il "Firmware sul quale sarà basata la Rom" (LA4 se non ho capito male) e poi seguo la guida da quel passaggio in poi??? (non ho capito a cosa serve il Siyah 1.8 all'inizio della guida)
Beh!!!..spero di non aver detto cose troppo senza senso e vi ringrazio per l'aiuto!! ;)
segui esattamente la guida che trovi sul secondo post.......... ;)
il Siyah 1.8 serve per fare il Deep Clean in modo corretto e senza errori....... (perchè contiene la Recovery 4, che è priva di bug)
ps: fatti un backup dei file che vuoi conservare (foto video musica rubrica ecc) perchè perderai tutto........
e se non l'hai già fatto, copiati la cartella EFS.
-
Oleeee....per la cronaca..ho riinstallato LA ROM e tutto...ma ill backup da recovery si ferma prima di completarsi alla frase maledetta.mac..allora non e un problema di ocone batteria in conflitto con la rom..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
guidogt
Oleeee....per la cronaca..ho riinstallato LA ROM e tutto...ma ill backup da recovery si ferma prima di completarsi alla frase maledetta.mac..allora non e un problema di ocone batteria in conflitto con la rom..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il backup, lo fai su Sd interna o esterna???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
guidogt
Androidiani App
Fallo sulla sd esterna che va;)
Edit: Che c'è un conflitto nessun dubbio...non sparirebbero le info della build
-
Simi daccordo ..ma pts LA build e' ok...anche sulla scheda si ferma sempre a mac.info...boh
-
Quote:
guidogt
Simi daccordo ..ma pts LA build e' ok...anche sulla scheda si ferma sempre a mac.info...boh
Androidiani App
Sulla sdesterna non si ferma. Io l'ho fatto e và. Si ferme sulla sdinterna...colpa della recovery...ma che comunque è giusto che venga fatto sulla sd esterna secondo me
-
Quote:
Blur75
Sulla sdesterna non si ferma. Io l'ho fatto e và. Si ferme sulla sdinterna...colpa della recovery...ma che comunque è giusto che venga fatto sulla sd esterna secondo me
Quoto.
Prima avevo provato a farlo sulla Sd interna..... e continuava a bloccarsi......
Poi ho provato a farlo su quella esterna, e ha funzionato al primo colpo...... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ke vuoi che ti dica... vorra' dire che lo tengo cosi...pazienza....domani rivedo la cosa...ora vado a nanna mi fuma il cervello....a domani