Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
Non vedo l'ora, adesso esco per un paio di birrette e se al ritorno ci sono novità.....vai di download....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bravo....alla salute. Bevine una per me
-
Quote:
Blur75
L'Illusion xTreme neophite Supertrime +50mV
All'apparenza sembra un kernel avido di batteria ma eccezionale come prestazioni.. dico bene?
-
Quote:
impe90
All'apparenza sembra un kernel avido di batteria ma eccezionale come prestazioni.. dico bene?
Eccellenti prestazioni, forse un po avidetto, ma arrivi bene a fine giornata. Ma eccezzionale senza setcpu, figurati con..
-
Uff... Non è giusto però! Ora mi tocca rischiaffare la 31...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao Blur... Ricordi il nostro discorso in sospeso riguardo il file Phone.apk e la possibilità di farlo ruotare in landscape durante le chiamate? Io non ti chiedo di perderci troppo tempo perchè capisco i tuoi impegni nel fare cose più importanti ma se solo mi dicessi come posso modificarlo, potrei provvedere io stesso.
Grazie 1000
-
Quote:
siculo83
Ciao Blur... Ricordi il nostro discorso in sospeso riguardo il file Phone.apk e la possibilità di farlo ruotare in landscape durante le chiamate? Io non ti chiedo di perderci troppo tempo perchè capisco i tuoi impegni nel fare cose più importanti ma se solo mi dicessi come posso modificarlo, potrei provvedere io stesso.
Grazie 1000
Ho provato a fare la qualsiasi, ma non ci sono riuscito. Dovresti cambiare phone. Ho parlato pure con Turkbey, ma niente
-
ho provato anch'io varie alternative.......... cero anche riuscito una volta........ ma poi non ha più funzionato......... :(
-
Vi ringrazio entrambi... Davvero gentili. Io ho appena ultimato un esperimento. Ho preso un file Phone.apk che ruotava in landscape e l'ho modificato inserendo tutti i .png del Phone.apk Turkbey. Se volete ve lo posto ma non so come dato che gli .apk non me li fa allegare...
-
Quote:
siculo83
Vi ringrazio entrambi... Davvero gentili. Io ho appena ultimato un esperimento. Ho preso un file Phone.apk che ruotava in landscape e l'ho modificato inserendo tutti i .png del Phone.apk Turkbey. Se volete ve lo posto ma non so come dato che gli .apk non me li fa allegare...
e funziona???
dovresti upparlo su un sito di file hosting, tipo multiupload, e poi postare il link........
-
Quote:
siculo83
Ma non ti si sovrappongono le scritture di chiamata terminata o altro? Avevo provato anche io cosi, ma si verificava questo problema