Visualizzazione stampabile
-
Visto che a quanto pare sono l'unico che ha problemi con questo firmware credo sia proprio per qualcosa che riguardi il mio telefono. Farò dunque un Deep-Clean. Volevo sapere: dovendo installare la v.37 Special Edition, mi conviene installare come base firmware il XILA2, XILA3 o XILA4? A che serve quel file SS_DL.dll che si trova insieme al file del firmware stock dentro la cartella zip?
Posso usare Titanium Backup per ripristinare tutte le App e i dati oppure meglio di no?
Posso fare a meno secondo voi del Deep-Clean e procedere con un Full Wipe o è necessario?
-
ragazzi scusate, volendo eliminare il triangolo giallo tramite jig, devo per forza flashare un firmware inferiore alla ki4 per via del bootloader modificato???
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
ragazzi scusate, volendo eliminare il triangolo giallo tramite jig, devo per forza flashare un firmware inferiore alla ki4 per via del bootloader modificato???
Puoi flashare solo il vecchio bootloader con odin che trovi a pag 3 e poi togliere il triangolo col jig
Ma aspetta un attimo di sentire qualcun'altro
-
Quote:
ethan1965
Puoi flashare solo il vecchio bootloader con odin che trovi a pag 3 e poi togliere il triangolo col jig
.......Quoto;)
-
Quote:
siculo83
Visto che a quanto pare sono l'unico che ha problemi con questo firmware credo sia proprio per qualcosa che riguardi il mio telefono. Farò dunque un Deep-Clean. Volevo sapere: dovendo installare la v.37 Special Edition, mi conviene installare come base firmware il XILA2, XILA3 o XILA4? A che serve quel file SS_DL.dll che si trova insieme al file del firmware stock dentro la cartella zip?
Posso usare Titanium Backup per ripristinare tutte le App e i dati oppure meglio di no?
Posso fare a meno secondo voi del Deep-Clean e procedere con un Full Wipe o è necessario?
Devi installare il XWLA4 dato che la rom si basa su questo firmware. Installa la rom come hai sempre fatto...l'unica raccomandazione molto importante è di non aprire la rom per cambiare anche una semplice immagine, prima di installarla. Le cause dei riavvii che ogni tanto hai, sono proprio queste. P.s: Una semplice risoluzione di immagine non adatta, ti porta ad avere riavii. Se vuoi cambiare immagine fallo da rom installata, dalle normali impostazioni display-Sfondo...non so se mi sono spiegato
-
Cos'è quel supeWipe che si trova nel link del download della v37 special?
-
riprovato stamattina a recoverare un backup...nada...non cè santo che ci riesca....pazienza....ormai sono un fulmine a riinstallare tutto sul cell (anche se poi mi tiro scemo)
-
Quote:
ethan1965
Anche avendo montato il firmware ufficiale xila3?
-
Raga ho appena visto che ce anche il xila4 Mentre io ero rimasto a xila3 quale' migliore tra i 2?
-
Quote:
tetorm
Raga ho appena visto che ce anche il xila4 Mentre io ero rimasto a xila3 quale' migliore tra i 2?
se devi flashare la v37 restyling, sicuramente il 4
p.s. Si hanno già delle indicazioni sulla bontà del syah 2.6.13,da parte di chi lo ha provato?