Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, è possibile avere lo sfondo della precedente restyling v37 (questione di gusti, ma a me piaceva + di questo)?
Grazie
Luca
-
Il problema piu grande e' sapere se col firmware xila4 installato posso eseguire il flash del bootloader ed usare il jig......
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
Il problema piu grande e' sapere se col firmware xila4 installato posso eseguire il flash del bootloader ed usare il jig......
certo che puoi
-
Quote:
Blur75
Devi installare il XWLA4 dato che la rom si basa su questo firmware. Installa la rom come hai sempre fatto...l'unica raccomandazione molto importante è di non aprire la rom per cambiare anche una semplice immagine, prima di installarla. Le cause dei riavvii che ogni tanto hai, sono proprio queste. P.s: Una semplice risoluzione di immagine non adatta, ti porta ad avere riavii. Se vuoi cambiare immagine fallo da rom installata, dalle normali impostazioni display-Sfondo...non so se mi sono spiegato
Si, lo so che modificare in modo errato determinati file immagine può dare seri problemi ma sto attento a non cambiare nulla quando lo faccio e fidati, non è la prima volta che lofaccio!!! Comunque grazie per il consiglio. Ah, dimenticavo: perchè non integrate l'animazione di rotazione come quella del Samsung Note nella prossima release? Se vuoi Blur, ti invio in PVT i file che già possiedo.
-
Scusate ma sulla cucina vorrei provare a installare call record , ma ce ne sono tre poi devo fare quslche wipe , non ricoedo se vanno fatti prima o dopo
thewall
-
Poi sto effetto elastico do sta che non lo trovo?
thewall
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
se devi flashare la v37 restyling, sicuramente il 4
p.s. Si hanno già delle indicazioni sulla bontà del syah 2.6.13,da parte di chi lo ha provato?
Eccezionale direi il miglior siyah per me
Consumi irrisoria e ottime prestazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
siculo83
Si, lo so che modificare in modo errato determinati file immagine può dare seri problemi ma sto attento a non cambiare nulla quando lo faccio e fidati, non è la prima volta che lofaccio!!! Comunque grazie per il consiglio. Ah, dimenticavo: perchè non integrate l'animazione di rotazione come quella del Samsung Note nella prossima release? Se vuoi Blur, ti invio in PVT i file che già possiedo.
Non parlo di semplice sostituzione. Le immagini che sostituisci devono avere la stessa grandezza e gli stessi dpi delle originali, viceversa avrai sempre dei riavvii casuali.
Edit: mandami pure PVT
-
Quote:
thewall
Poi sto effetto elastico do sta che non lo trovo?
thewall
Esempio: apri titanium e premi opzioni. La barra da sotto spunterà con un effetto a rimbalzo
-
Quote:
garamant
Cos'è quel supeWipe che si trova nel link del download della v37 special?
Un wipe super...ahahah: Praticamente flashandolo prima della rom elimina tutto....pulisce completamente il telefono