Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
Raga ho appena visto che ce anche il xila4 Mentre io ero rimasto a xila3 quale' migliore tra i 2?
Tetorm stiamo facendo un po di confusione. Qua parliamo della rom, non dei firmware base. Ammesso che si parla dei firmware base l'unico di cui possiamo parlare e il XWLA4...che c'entra il LA3. Cosi si crea solo confusione
-
Quote:
thewall
Scusate ma sulla cucina vorrei provare a installare call record , ma ce ne sono tre poi devo fare quslche wipe , non ricoedo se vanno fatti prima o dopo
thewall
Il CALLRECORD nella Special è gia inserito. Cosa vuoi flashare?????o_O
-
Quote:
Blur75
Un wipe super...ahahah: Praticamente flashandolo prima della rom elimina tutto....pulisce completamente il telefono
quindi equivale ai tre wipe?
-
Ragazzi oggi ho ricevuto il cavo otg per collegare periferiche usb direttamente al mio galaxy e per testare il funzionamento di questo cavo ho collegato l'hard disk esterno ma non mi appare nulla nel galaxy, sapete dirmi perche? Ho la special restyling 37 ovviamente :)
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
l'hdd per quanto sia piccolo assorbe corrente che il galaxy non può fornire...devi avere un connettore di alimentazione supplementare per alimentare l'hdd altrimenti ciccia
-
Ciao Blur75,
è possibile avere lo sfondo della v37?
Grazie
Luca
-
Quote:
garamant
Il superwipe effettua la pulizia in System, data e cache senza toccare la SD
Luca
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi oggi ho ricevuto il cavo otg per collegare periferiche usb direttamente al mio galaxy e per testare il funzionamento di questo cavo ho collegato l'hard disk esterno ma non mi appare nulla nel galaxy, sapete dirmi perche? Ho la special restyling 37 ovviamente :)
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
Invece dell'hardisk prova una semplice penna usb
-
Quote:
uan
Ciao Blur75,
è possibile avere lo sfondo della v37?
Grazie
Luca
Di quale sfondo parli? Impostazioni , home screen o lockscreen?
-
Quote:
garamant
Qualcosa in più....vari format. Io ancora non l'ho usato