Scusami, hai ragione, non ho specificato: è l'impostazione dell'home screen. Veramente molto bella. Grazie per l'interessamento
Luca
P.S.
e se possibilmente mi dici come fare per caricarlo nella nuova special edition
Visualizzazione stampabile
Scusami, hai ragione, non ho specificato: è l'impostazione dell'home screen. Veramente molto bella. Grazie per l'interessamento
Luca
P.S.
e se possibilmente mi dici come fare per caricarlo nella nuova special edition
Nuova cartella 21.zip | localhostr.com - share … anything
Scarica il file, dezippa la caertella e copi il file dentro cartella nella memoria del telefono. Vai su impostazioni sfondo display e selezioni l'immagine dalla galleria
colgo anchio l'occasione ma per un motivo diverso...lo sfondo quadrettato nella 37se mi piace..ma se per caso lo cambio dalle impostazioni galleria sfondi...come faccio a rimetterlo?...non lo trovo in nessuna parte
perfetto grazie...lo avevo cercato anche nella cartella sfondi che era aggiunta alla rom...ma non cera....
aiuto blur posso avere un contatto diretto per parlare con te in tempo reale??? tipo msn. sto impazzendo omg
vorrei si rimettere la xila4 ufficiale ma vorrei subito dopo eliminare triangolo giallo e contatore con il jig.... la xila4 ha il bootloader modificato per eliminare contatore e triangolo giallo???? perchè avevo sentito che solo le vecchie versione di gingerbread avevano il bootloader in grado di essere modificato... qualcuno può aiutarmi??
HAI MAI SENTITO PARLARE DI TriangleAway...CON QUESTO NON SERVE IL JIG USB...
Lo sviluppatore, grazie ad una dritta del TeamHacksung, è riuscito a scovare dove vengono memorizzate le informazioni relative al triangolo e al counter, ma solo su ROM Ice Cream Sandwich. Se avete una ROM basata su Gingerbread, dovrete usare il buon vecchio JIG.IN CASO CONTRARIO PUOI ELIMINARE IL TRIANGOLO MA IL COUNTER NON SI AZZERERà
Tetorm sono per strada. Cosa è successo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk