Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Tetorm sono per strada. Cosa è successo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
nulla blur, trunky, sto facendo delle prove seguendo la guida al 2° post del deep clean. se leggi qualche post sopra avevo fatto una domanda, cioè se installo il firmware xila3 ufficiale, quando compro il jig posso togliere triangolo giallo e azzerare contatore??? xchè sapevo che occorre avere un bootloader modificato come nella versione ki8 ecc...
-
Quote:
tetorm
capitano ora sono su v36 turkbey. e ciò che devo fare sarà basato su gingerbread...
HAI IL JIG USB?...sE SI,BASTA CHE METTI IL VECCHIO BOOTLOADER IN PRIMA PAG...E POI USARE IL JIG USB
-
Quote:
tetorm
nulla blur, trunky, sto facendo delle prove seguendo la guida al 2° post del deep clean. se leggi qualche post sopra avevo fatto una domanda, cioè se installo il firmware xila3 ufficiale, quando compro il jig posso togliere triangolo giallo e azzerare contatore??? xchè sapevo che occorre avere un bootloader modificato come nella versione ki8 ecc...
ECCO QUELLO CHE TI SERVE E POTRAI AZZERARE TUTTO
Vecchio BOOTLOADER per poter togliere il Triangolo giallo e azzerare il Counter con il JIG USB - già pronto per il flash, in PDA su Odin.
http://localhostr.com/download/rzUXL...bootloader.tar
-
Quote:
ilcapitano
questa procedura posso farla anche se ho installato il firmware 2.3.6. xila3?
-
Quote:
tetorm
questa procedura posso farla anche se ho installato il firmware 2.3.6. xila3?
Si certo:D...cambi solo il bootloader con odin e non tocchi niente...poi vai di jig usb...ok?
-
Quote:
ilcapitano
Si certo:D...cambi solo il bootloader con odin e non tocchi niente...poi vai di jig usb...ok?
ok, un altra cosa quando facevo la guida del depp clean a tante voci mi scriveva E: can't ecc ecc come se non ha eseguita il format della sd interna e il wipe dalvik e chace....
-
Quote:
tetorm
ok, un altra cosa quando facevo la guida del depp clean a tante voci mi scriveva E: can't ecc ecc come se non ha eseguita il format della sd interna e il wipe dalvik e chace....
SE NON USI IL SIYAH 1.8 NON TI FA' IL WIPE DATA SENZA SCHEDA SD INSERITA...DEVI USARE QUELLO SENZA SD ESTERNA E SENZA SCHEDA TELEFONICA...siyah 1.8 e togli la sd esterna e la sim ,ok?
-
avevo fatto così. ma dava errore nonostante ciò. prima di flashare il siyha 1.8. avevo la recoveri 5.0 cmw
-
cmq ora sembra aver risolto. vorrei rootare la xila3 per eliminare alcune applicazioni con titanium, avete qualche guida per rootare ed una volta finito il lavoro ritogliere il root?
-
Quote:
tetorm
cmq ora sembra aver risolto. vorrei rootare la xila3 per eliminare alcune applicazioni con titanium, avete qualche guida per rootare ed una volta finito il lavoro ritogliere il root?
Scarica il cf-root per xila3...ma sinceramente non ho ancora capito a cosa ti serve tutto questo che fai!Metti il root...togli il root????