Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Il punto è che se poi flashi il firmware sei di nuovo nella situazione di partenza, ti ritrovi le app eliminate.. Non puoi disinstallarle senza root o 'cancellarlo' lasciando le tue modifiche, almeno credo.. se lo devi vendere flashi il firmware ufficiale e basta, poi chi lo prende vedrà che fare; se lo tieni basta che flashi il vecchio bootloader e col jig sei a posto
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
nihil morari hai p.m.
-
Ragazzi, qualcuno ha per caso il file della batteria della turkbey 37 originale da postare o almeno sa come di chiama??
-
Quote:
ethan1965
Ragazzi, qualcuno ha per caso il file della batteria della turkbey 37 originale da postare o almeno sa come di chiama??
ciao guarda nella 1° pagina alla voce applicazioni eliminate, forse dovrebbe essere lì...
-
Quote:
tetorm
ciao guarda nella 1° pagina alla voce applicazioni eliminate, forse dovrebbe essere lì...
Non penso sai, non è un applicazione.....
-
Quote:
Originariamente inviato da ethan1965
Non penso sai, non è un applicazione.....
Mi viene da ridere, spero di non offendere nessuno :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Mi viene da ridere, spero di non offendere nessuno :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
E allora ridi, dove è il problema.......
-
dovrebbero postartelo blur o ciuffo allora.
-
se vedi qualche post addietro scoprirai che sono state rimosse perchè alcune erano incompatibili con la rom...
Blur tesoro ti ricorderesti di postarmi il link per avere lo sfondo a quadretti di scorta da potermi salvare come sfondo?:p
-
Quote:
guidogt
se vedi qualche post addietro scoprirai che sono state rimosse perchè alcune erano incompatibili con la rom...
Blur tesoro ti ricorderesti di postarmi il link per avere lo sfondo a quadretti di scorta da potermi salvare come sfondo?:p
Certoooo. Ogni promessa è un debito ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk