Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Ahahhahaha asp che provo a ri-hostare le immagini hahahahahhahah
fai prima a scriverli.......... ahahah rotfl
-
Quote:
ciuffo78
fai prima a scriverli.......... ahahah rotfl
Cazzo cazzo pilu piluuu ahahahahaha aspetta mo te li scrivo :D
Inviato dal mio stracazzuto Samsung Galaxy S 2 :D
-
Quote:
ilcapitano
NOTTE A TUTTI RAGAZZI A DOMANI.
Ciao compariii...
Notte capitaaaaaa'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Eccolii :D
Clock del processore: 200-1.2 gHz
Voltaggi:
200: 900
500: 950
800: 1000
1000: 1100
1200: 1200
Gpu e Charging :
Low power state: 114 Mhz e 800 mV
High performance state: 267 Mhz e 950 mV
Charging current
Charger: 700
Misc: 550
Usb: 500
Ecco tutto :D
-
Quote:
masterdoo
Eccolii :D
Clock del processore: 200-1.2 gHz
Voltaggi:
200: 900
500: 950
800: 1000
1000: 1100
1200: 1200
Gpu e Charging :
Low power state: 114 Mhz e 800 mV
High performance state: 267 Mhz e 950 mV
Charging current
Charger: 700
Misc: 550
Usb: 500
Ecco tutto :D
prova ad alzare il 200 a 925mv......... (sono come i miei........ tranne che per il 200 che come detto, ce l'ho a 925)
appena provato, e a me lo schermo si accende dopo 3 secondi esatti da quando inizia a suonare..........
oppure, potresti provare a cambiare Governor........ e vedere se la situazione migliora...... ;)
-
Quote:
ciuffo78
prova ad alzare il 200 a 925mv......... (sono come i miei........ tranne che per il 200 che come detto, ce l'ho a 925)
appena provato, e a me lo schermo si accende dopo 3 secondi esatti da quando inizia a suonare..........
oppure, potresti provare a cambiare Governor........ e vedere se la situazione migliora...... ;)
Grande il mio ciuffettoooo ahahahhaha ora provo e indovina da chi mi faccio chiamare? Dalla fogna con la i prima della f ahahhahahahahah prova a ricomporre la parola e vedi che esce fori ahahhaahahha
-
Quote:
masterdoo
Grande il mio ciuffettoooo ahahahhaha ora provo e indovina da chi mi faccio chiamare? Dalla fogna con la i prima della f ahahhahahahahah prova a ricomporre la parola e vedi che esce fori ahahhaahahha
sacrilegiooooooo.......... :-X:-X ahahahah rotfl
-
Quote:
ciuffo78
sacrilegiooooooo.......... :-X:-X ahahahah rotfl
Hahahaha comunque con quella cosa di alzare il voltaggio corrispondente alla frequenza 200 funziona ma ho cambiato lo scheduler sulla quale lavorava il governor ondemand, impostandolo non su cfq come avevo prima ma su SIO e ora pare che lo schermo si accenda instantaneamente ma i prossimi giorni in base a come si comporta il mio galaxyno lo configuro a puntino ahahahhahahah
-
Quote:
masterdoo
Hahahaha comunque con quella cosa di alzare il voltaggio corrispondente alla frequenza 200 funziona ma ho cambiato lo scheduler sulla quale lavorava il governor ondemand, impostandolo non su cfq come avevo prima ma su SIO e ora pare che lo schermo si accenda instantaneamente ma i prossimi giorni in base a come si comporta il mio galaxyno lo configuro a puntino ahahahhahahah
se fai un riavvio, poi te lo mantiene memorizzato lo Scheduler?????????o_O
perchè anch'io avevo provato a cambiarlo, ma al riavvio, pur avenndo salvato le impostazioni al boot, mi ritornava sempre su cfq........
-
Quote:
ciuffo78
se fai un riavvio, poi te lo mantiene memorizzato lo Scheduler?????????o_O
perchè anch'io avevo provato a cambiarlo, ma al riavvio, pur avenndo salvato le impostazioni al boot, mi ritornave sempre su cfq........
Aspetta che provo perche lo scheduler lo ho impostato ma non ho riavviato, ora rebbotto e ti dico :D