Visualizzazione stampabile
-
Appena riavviato, me lo salva perfettamente lo scheduler e non so perche a te non te lo salva :S
Inviato dal mio stracazzuto Samsung Galaxy S 2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Appena riavviato, me lo salva perfettamente lo scheduler e non so perche a te non te lo salva :S
niente da fare........ ho appena riprovato, e non me lo salva.......... :'( ritorna sempre su cfq......... :-X
vabbè va...... vado a nanna......... rotfl
-
Ciao a tutti!! Ho flashato la special...prima di tutto complimenti per la rom!! Bella e veloce! Fantastica!!
Ora passiamo ad una richiesta..sto cercando di rimettere alcuni widget che usavo sulla rom stock... Peró non riesco a trovarne 2:
- Memo (il widget tipo post-it non l'app che c'é tra quelle cancellate)
- Quello dell'agenda fatto ad elenco (non mi ricirdo come lo chiamava)
Non é che qualcuno riesce a caricare gli apk?? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
Pubblicate in prima pagina alcune icone batteria che erano state chieste........... testate e funzionanti, nessun problema..... ;)
fateci sapere....... ;)
Ho messo subito la ICS originale. Per i miei gusti rende meglio.
http://img.tapatalk.com/5ea0128f-d764-fb14.jpg
-
Quote:
Fabriz88
Ciao a tutti!! Ho flashato la special...prima di tutto complimenti per la rom!! Bella e veloce! Fantastica!!
Ora passiamo ad una richiesta..sto cercando di rimettere alcuni widget che usavo sulla rom stock... Peró non riesco a trovarne 2:
- Memo (il widget tipo post-it non l'app che c'é tra quelle cancellate)
- Quello dell'agenda fatto ad elenco (non mi ricirdo come lo chiamava)
Non é che qualcuno riesce a caricare gli apk?? Grazie!!
Troverai tutto nella cartella delle applicazioni eliminate scaricabile dal link nel 1° Post. Per le installazioni delle singole applicazioni devi usare Root Explorer seguendo il metodo del 2° Post
-
Quote:
ciuffo78
Pubblicate in prima pagina alcune icone batteria che erano state chieste........... testate e funzionanti, nessun problema..... ;)
fateci sapere....... ;)
Messa batteria ICS nessun problema, per me la migliore, tante grazie
-
allora vado di gas battery che funza?...oooohhh kebellokebellokebellorotfl
-
Quote:
Blur75
Ragazzi, nuovo aggiornamento Market. Adesso si chiama Play. Aggiornato in automatico. Fine trasparenza
Non mi trova questo aggiornamento, al momento é come l'avete creata.:D
-
confermo...gas battery ora funziona...non va in conflitto con nulla...sembra tutto ok...di nuovo grazie ragà...:D
-
Quote:
6pudu5
Non mi trova questo aggiornamento, al momento é come l'avete creata.:D
Update lo fà in automatico...accedi al market,giri un pó tra le app e ti fà l'agg. E riavvii il market