Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6pudu5
Non mi trova questo aggiornamento, al momento é come l'avete creata.:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sicuramente verrà aggiornata. A me è arrivato ieri
-
Quote:
guidogt
confermo...gas battery ora funziona...non va in conflitto con nulla...sembra tutto ok...di nuovo grazie ragà...:D
Meglio cosi;)
-
Ciao a tutti, domanda banale, ma non riesco a risolvere: stavo provando dei wallpaper fino a trovare quello che più mi piaceva. Solo che mi sono accorto, che lo sfondo del jkay è cambiato con uno che stavo provando e non riesco più a mettere quello che c'era con la special. qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Luca
-
se parli dello sfondo nero quadrettato bianco trovi il link più indietro me lo ha postato blur ...
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato il N.E.A.K kernel accoppiato a questa rom? Lo volevo provare ma ora che con voltage control ho impostato tutti i valori ecc... non rischio che il kernel appena sia flashato mi manda in boot loop il telefono perche non si riesce ad accendere perchè magari i settaggi impostati con voltage control non sono stabili col NEAK?Come disistallo voltage control correttamente e azzero tutte le impostazioni correttamente come se non lo avessi mai usato? Grazie mille in anticipo a coloro che risponderanno
-
Quote:
guidogt
se parli dello sfondo nero quadrettato bianco trovi il link più indietro me lo ha postato blur ...
No, parlo proprio dello sfondo che era impostato quando il telefono va il lockscreen: non sò perchè adesso c'è un wallpaper che ho provato, ma non sò come rimettere l'originale
Luca
-
Quote:
uan
Ciao a tutti, domanda banale, ma non riesco a risolvere: stavo provando dei wallpaper fino a trovare quello che più mi piaceva. Solo che mi sono accorto, che lo sfondo del jkay è cambiato con uno che stavo provando e non riesco più a mettere quello che c'era con la special. qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Luca
Per ripristinare lo sfondo jkay devi andare nelle impostazioni deluxe setting e fai un reset setting.
-
Ciao Blur75, appena fatto, ma non mi reimposta lo sfondo....boh
Luca
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi qualcuno di voi ha provato il N.E.A.K kernel accoppiato a questa rom? Lo volevo provare ma ora che con voltage control ho impostato tutti i valori ecc... non rischio che il kernel appena sia flashato mi manda in boot loop il telefono perche non si riesce ad accendere perchè magari i settaggi impostati con voltage control non sono stabili col NEAK?Come disistallo voltage control correttamente e azzero tutte le impostazioni correttamente come se non lo avessi mai usato? Grazie mille in anticipo a coloro che risponderanno
Basta che prima di riflashare il kernel o se vuoi solamente azzerare i voltaggi....flashi il kernel per la pulizia che trovi se non erro nel 3° Post
-
Quote:
uan
Ciao Blur75, appena fatto, ma non mi reimposta lo sfondo....boh
Luca
Vai in impostazioni,JKAY mod Config e selezioni Lockscreen. Spegni e riaccendi il tel