Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6pudu5
EDIT: aggiornato adesso.
Quoto.
Appena aggiornato anche a me.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
guidogt
con cwm manager purtroppo ciccia anche stavolta...si blocca al solito file ..il mac.info...
hai il neak come kernel? perché in quel caso in molti stanno avendo qualche problema, soprattutto con backup superiori ad 1.4gb
cambia kernel, fai il backup da recovery e poi rimetti il kernel che vuoi
Tapatalk
-
Quote:
Pelide
hai il neak come kernel? perché in quel caso in molti stanno avendo qualche problema, soprattutto con backup superiori ad 1.4gb
cambia kernel, fai il backup da recovery e poi rimetti il kernel che vuoi
Tapatalk
no ho la 37se di blur e ciuffo...come la hanno creata loro..le ho provate tutte ma miente...a loro funziona sta recovery di m... a me no..ho già riinstallato 2 volte...mo basta
-
Scusate chiedo un informazione a tutti coloro che hanno sistemi a 64bit... vorrei flashare la rom nuova ma ho troppa paura ad usare odin con il 64bit... Blur mi ha detto di mettere il programma compatibile a Windows 7 e nn ho problemi... ma ho una paura pazzesca... qlc che ha il sistema a 64bit mi può dire come va odin per flashare ???? Grazie !!!
-
Quote:
NeGriTa
Scusate chiedo un informazione a tutti coloro che hanno sistemi a 64bit... vorrei flashare la rom nuova ma ho troppa paura ad usare odin con il 64bit... Blur mi ha detto di mettere il programma compatibile a Windows 7 e nn ho problemi... ma ho una paura pazzesca... qlc che ha il sistema a 64bit mi può dire come va odin per flashare ???? Grazie !!!
Non devi mettere il programma, già è inserito di default. Vai tranquillo;)
-
Quote:
Blur75
Non devi mettere il programma, già è inserito di default. Vai tranquillo;)
Blur nn pensare che ho dubitato delle tue info... ma vorrei aggiornare la rom... sono ancora alla 33 special... ma ciò una paura fott*** !!!
io ho questo file Odin3 v1.85_intratech.zip !!! va bene o devo scaricare un'altra versione ???
-
Quote:
NeGriTa
Blur nn pensare che ho dubitato delle tue info... ma vorrei aggiornare la rom... sono ancora alla 33 special... ma ciò una paura fott*** !!!
io ho questo file Odin3 v1.85_intratech.zip !!! va bene o devo scaricare un'altra versione ???
No tranquillo, è per incoraggiarti. La versione di Odin va benissimo. Il sistema windows a 64bit ti fa girare anche i programmi a 32
-
Confermo odin 1.85 usato l'altro ieri su windiws 7 64bit flasha tranquillo!
-
Quote:
Blur75
No tranquillo, è per incoraggiarti. La versione di Odin va benissimo. Il sistema windows a 64bit ti fa girare anche i programmi a 32
Ok allora in questi giorni farò il passaggio alla v37 special.... un ce la fo più a vedere i commenti degl'altri... sto maleeeeeeeeee
Ps.: Blur sto montando anch'io il siyah 2.6.13.... SENZA PAROLE !!! IERI HO FATTO PIù DI 5 ORE DI SCREEN ON E CON TUTTE LE APP E SINCRO ATTIVE E WIFI E 3G SEMPRE ATTIVI !!! NN OSO IMMAGINARE COSA AVETE FATTO CON QUESTA V37 !!!
-
Ragazzi ma con voltage control basta salvare le impostazioni e lui le applica al riavvio giusto?
Cioè non devo ogni volta che spengo e riaccendo rifare tutto vero? Rimane tutto memorizzato?