Visualizzazione stampabile
-
Ma l'immagine del menu a tendina trasparente si trova nel file framework-res.apk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
Ragazzi ma con voltage control basta salvare le impostazioni e lui le applica al riavvio giusto?
Cioè non devo ogni volta che spengo e riaccendo rifare tutto vero? Rimane tutto memorizzato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si, prima che però decidi di metterli ad ogni boot, verifica che funzioni tutto alla perfezione
-
Quote:
Aetos
Ma l'immagine del menu a tendina trasparente si trova nel file framework-res.apk?
No, nella systemUI
-
Quote:
Blur75
Si, prima che però decidi di metterli ad ogni boot, verifica che funzioni tutto alla perfezione
Ok grazie blur:-)
Ho undervoltato il 2.6.4 vediamo come va:-)
Anche se la tentazione di questo 2.6.13 è grande:-)
-
Quote:
enzo7
Ok grazie blur:-)
Ho undervoltato il 2.6.4 vediamo come va:-)
Anche se la tentazione di questo 2.6.13 è grande:-)
Prova il 2.6.13 MERITA IN TUTTO E PER TUTTO !!!!
E CONTA CHE SE TE LO DICO IO CHE NON LO VOLEVO XKè MI FACEVA DANNARE... è TUTTO DIRE... POI GRAZIE A BLUR E CIUFFO... MI STO RICREDENDO OGNI GIORNO !!!
PROVALOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
NeGriTa
Prova il 2.6.13 MERITA IN TUTTO E PER TUTTO !!!!
E CONTA CHE SE TE LO DICO IO CHE NON LO VOLEVO XKè MI FACEVA DANNARE... è TUTTO DIRE... POI GRAZIE A BLUR E CIUFFO... MI STO RICREDENDO OGNI GIORNO !!!
PROVALOOOOOOOOOOOOOOO
Io l'avevo messo pero'subito tolto perchè quando mi arrivava una chiamata rimaneva lo schermo nero e si accendeva dopo 5 secondi anche piu' e quindi non era reattivo e inoltre anche la luminosita'non mi convinceva..tu ce l hai undervoltato o originale?
-
Quote:
Blur75
Esempio: apri titanium e premi opzioni. La barra da sotto spunterà con un effetto a rimbalzo
salve..volevo chiedere se è possibile implementare anche nella v37SE l'effetto rimbalzo..
nel caso sia possibile mi puoi dire se lo posso fare anche io che non sono un'esperto??
grazie
-
Quote:
Blur75
Troverai tutto nella cartella delle applicazioni eliminate scaricabile dal link nel 1° Post. Per le installazioni delle singole applicazioni devi usare Root Explorer seguendo il metodo del 2° Post
Ciao blur! Ho letto adesso la tua risposta..avevo giá guardato peró non sono riuscito a trovarli...c'é un memo.apk che peró non é il widget ma l'app (questo l'ho sostituito con un altro trovato sul market) quello dell'agenda fatto ad elenco invece lo sto ancora cecando.. Li sto provando uno per volta ma per ora niente..anche dall' elenco che avevi linkato un bel po' indietro non ho capito qual é....qualcuno riesce da darmi una dritta
-
Non so se è un problema della rom o di setcpu me da oggi continua ad uscirmi " setcpu ha ottenuto l'autorizzazione superuser"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Non so se è un problema della rom o di setcpu me da oggi continua ad uscirmi " setcpu ha ottenuto l'autorizzazione superuser"
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
LO fa ogni volta che lo apri? Io comunque con setcpu ho avuto piccoli problemi. Ho installato romtoolbox, molto più completo, risolvendo tutto. Comunque se lo fa ogni volta che apri l'applicazione setcpu, è normale.