Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
Io l'avevo messo pero'subito tolto perchè quando mi arrivava una chiamata rimaneva lo schermo nero e si accendeva dopo 5 secondi anche piu' e quindi non era reattivo e inoltre anche la luminosita'non mi convinceva..tu ce l hai undervoltato o originale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusa se ti rispondo adesso.... io ho impostato Governor ONDEMAND e I/O BFQ.... poi scala da 100 - 1200... e Undervoltato con i valori che aveva scritto Blur... IO MI TROVO MOLTO BENE... SOLO LA GESTIONE DELLA LUMINOSITà NON PIACE TANTO... MA è SOLO UN PICCOLO PROBLEMA... ALMENO PER ME !!!
-
Quote:
Fabriz88
Ciao blur! Ho letto adesso la tua risposta..avevo giá guardato peró non sono riuscito a trovarli...c'é un memo.apk che peró non é il widget ma l'app (questo l'ho sostituito con un altro trovato sul market) quello dell'agenda fatto ad elenco invece lo sto ancora cecando.. Li sto provando uno per volta ma per ora niente..anche dall' elenco che avevi linkato un bel po' indietro non ho capito qual é....qualcuno riesce da darmi una dritta
Ciao, le app che cerchi (Postit e TwCalendarAppWidget) le puoi trovare su Alice Mail e Servizi inserisci lo username e password seguenti.
- Username: alfcapuano
- Password: melchisedek
e le puoi scaricare.
Se vuoi è gradito un Thanks!
-
Quote:
Blur75
LO fa ogni volta che lo apri? Io comunque con setcpu ho avuto piccoli problemi. Ho installato romtoolbox, molto più completo, risolvendo tutto. Comunque se lo fa ogni volta che apri l'applicazione setcpu, è normale.
anche io uso rom toolbox...con i settaggi interactive ma minimo 100 e massimo 1200...fila tranquilloe nessun problema...(al momento)
-
Quote:
Blur75
LO fa ogni volta che lo apri? Io comunque con setcpu ho avuto piccoli problemi. Ho installato romtoolbox, molto più completo, risolvendo tutto. Comunque se lo fa ogni volta che apri l'applicazione setcpu, è normale.
no me lo fa ogni volta che faccio una qualsiasi operazione con il telefono. adesso credo di avere risolto e stata aggiornata l'app, ho cancellato i dati di setcpu
-
Quote:
dade82
no me lo fa ogni volta che faccio una qualsiasi operazione con il telefono. adesso credo di avere risolto e stata aggiornata l'app, ho cancellato i dati di setcpu
Meglio cosi
-
Quote:
NeGriTa
Scusa se ti rispondo adesso.... io ho impostato Governor ONDEMAND e I/O BFQ.... poi scala da 100 - 1200... e Undervoltato con i valori che aveva scritto Blur... IO MI TROVO MOLTO BENE... SOLO LA GESTIONE DELLA LUMINOSITà NON PIACE TANTO... MA è SOLO UN PICCOLO PROBLEMA... ALMENO PER ME !!!
Tranquillo:)Appunto anche per quello l avevo tolto...a me piace vedere colori e non quello schermo cupo:)potrei anche impostarla io ma meglio automatica...ora ho il 2.6.4 senza undervolt
-
Ragazzi ma è normale che quando non ce segnale l'Icona del segnale sparisce?è fatta proprio cosi ?parlo della 37 cioè dell ultima
-
Quote:
enzo7
Ragazzi ma è normale che quando non ce segnale l'Icona del segnale sparisce?è fatta proprio cosi ?parlo della 37 cioè dell ultima
Si,l'ho fatta proprio cosi
-
Quote:
Blur75
Si,l'ho fatta proprio cosi
Si si infatti ora ho visto le immaggini dentro il file apk che a zero sono tutte bianche:)
-
Ciao a tutti, sto scaricando la v37 3 conto di installarla quanto prima, chiedo scusa in anticipo se è stato già risposto ma io non l'ho trovata o mi è sfuggita, cmq la mia richiesta è la seguente: è possibile avere la tastiera del dealer come quella dell'ics sostituendola con questa di default 3d?
Grazie a tutti e ciao