Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonline
Dite che una flashata avendo la 30.3 merita? È davvero molto migliore?
Secondo me si........... ne vale veramente la pena......... ;)
mi raccomando il Full Wipe.........
-
Quote:
ciuffo78
Certo che puoi flasharla......... l'importante è che fai un Full Wipe (dicono con MicroSd inserita.......)
io la micro sd nn ce l'ho ancora quindi dici che prima mi conviene comprarla e poi fare il tutto?
-
Certo, io nn sono un flashatore quotidiano ma quando lo faccio ho sempre fatto wipe e ripristino prima e dopo.
Ok, allora nel fine settimana mi do da fare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alexig23
io la micro sd nn ce l'ho ancora quindi dici che prima mi conviene comprarla e poi fare il tutto?
flasha il Siyah 1.8 che trovi in prima pagina........... con quello non avrai problemi a fare tutti i wipe...........
-
la rom va installata direttamente da recovery cwm e non flashata con odin? scusami ancora ma prima volevo essere sicuro senza fare casini.
-
Quote:
alexig23
la rom va installata direttamente da recovery cwm e non flashata con odin? scusami ancora ma prima volevo essere sicuro senza fare casini.
certamente......... va flashata da Recovery....... dopo aver fatti tutti i wipe.
-
Posso dare due suggerimenti?
Primo, si fa un po' di confusione leggendo la procedura x il deep clean, in quanto si dice di togliere sim e microsd, mentre sopra e in vari post si dice di farlo con microsd inserita.
secondo suggerisco di togliere i link di firm e root della kl1, dato che a questo punto x entrambe le rom la base è la la2.
Scusate se ho detto qualche caxxata...
E adesso una question: c'è modo di togliere quei due lupi quando si tira giù la status bar? È l'unico appunto che ho da fare su questa rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
certamente......... va flashata da Recovery....... dopo aver fatti tutti i wipe.
Ok grazie mille allora provvederò a fare il tutto... ;-)
-
Quote:
neonline
Posso dare due suggerimenti?
Primo, si fa un po' di confusione leggendo la procedura x il deep clean, in quanto si dice di togliere sim e microsd, mentre sopra e in vari post si dice di farlo con microsd inserita.
secondo suggerisco di togliere i link di firm e root della kl1, dato che a questo punto x entrambe le rom la base è la la2.
Scusate se ho detto qualche caxxata...
E adesso una question: c'è modo di togliere quei due lupi quando si tira giù la status bar? È l'unico appunto che ho da fare su questa rom!
1- una cosa è fare il Deep Clean, un altra è fare solo i vari wipe.......... per fare solo (tutti) i wipe, la recovery 5.0.2.7, è buggata, e non ti fa fare il wipe data, e il format della Sd interna..............
2- ne parlerò con il mio collega Blur, e vediamo........
3- nella nuova versione, la v31, non cè quella tendina, è stata modificata.
-
Una domanda... Ma rispetto al precedente restyling é piú golosa di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App