Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
buongiorno ragazzi, ho un problema sulla batteria, anche al 100% se vado su stato mi dice scarica... nonostante abbia fatto il wipe battery. cosa potrebbe essere?
una specie di errore di traduzione che ci portiamo dietro dalla notte dei tempi...la dicitura corretta sarebbe "in scarica"
(p.s. detto da un ing google, il wipe battery è inutile)
Quote:
enzo7
Io al tempo avevo letto che è normale perchè ovviamente non è collegata al caricabatteria;)
ti dice carica solo quando la metti in carica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
yessss
Quote:
guidogt
veramente dovrebbe darti la percentuale di correne residua....;)
poi magari ti faccio una domanda stupida...ma il wipe per la batteria lo hai fatto appena tolta dalla carica?..perchè se lo hai fatto dopo è normale che hai sballato i valori:p
la % viene indicata nella casella sotto ;)
-
Ragazzi anche a voi si è aggiornato il market?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
garamant
Ragazzi anche a voi si è aggiornato il market?
Inviato dal mio GT-I9100
sì, questione di giorni e si aggiornerà a tutti
-
Quote:
Pelide
sì, questione di giorni e si aggiornerà a tutti
che balls si è perso l'effetto trasparenza.Speriamo che blur e ciuffo mettano mano anche al nuovo market
-
Ciao,
ho provato ad installare l'apk del livewallpaper, ma ni dice installazione non riuscita: sapete dirmi il perchè?
Grazie
Luca
-
Quote:
uan
Ciao,
ho provato ad installare l'apk del livewallpaper, ma ni dice installazione non riuscita: sapete dirmi il perchè?
Grazie
Luca
Perchè non è stata una installazione corretta. Segui il metodo del 2° Post
-
Quote:
blackeagle
@blur e ciuffo, forse non avete letto bene, ma avevo già scritto di aver fatto vari riavvii e i vari wipe ma il risultato non è cambiato
Ciao
Farai sicuramente un passaggio sbagliato. Io ho provato ad installare dialer e fonts e tutto è andato bene...quindi sbagli, praticamente(NON TEORICAMENTE), qualcosa;)
Aspetta che comunque te lo riuppo, ppuo darsi sia un problema di corruzione file
Edit: Ecco qua,con lo stesso metodo i fonts nella cartella System-Fonts e il dialer nella cartella System-App:
http://www.wupload.com/file/26733074...s_e_Dialer.zip
Non fare i 2 wipe. incollalo, spegni e riaccendi
-
Quote:
tetorm
buongiorno ragazzi, ho un problema sulla batteria, anche al 100% se vado su stato mi dice scarica... nonostante abbia fatto il wipe battery. cosa potrebbe essere?
...non ho capito dov'é il problema..lo fa anche con la rom stock quando stacchi il carica batterie...gli stati della batteria sono sostanzialmente 2:
'carica': quando ricarica la batteria (caricatore o usb )
'scarica': quando non si sta caricando la batteria (diciamo che sarebbe 'fase di scarica')
-
Quote:
Fabriz88
...non ho capito dov'é il problema..lo fa anche con la rom stock quando stacchi il carica batterie...gli stati della batteria sono sostanzialmente 2:
'carica': quando ricarica la batteria (caricatore o usb )
'scarica': quando non si sta caricando la batteria (diciamo che sarebbe 'fase di scarica')
Ma lui ha la rom stock...ecco perchè gli ho detto di postare sul thread adatto.
-
Quote:
Blur75
Farai sicuramente un passaggio sbagliato. Io ho provato ad installare dialer e fonts e tutto è andato bene...quindi sbagli, praticamente(NON TEORICAMENTE), qualcosa;)
Ciao, confermo, anche io ho cambiato il dialer e il font mettendo l'originale e tutto funziona perfettamente
Luca