Sorry! Me l'ero perso! :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il logo operatore si può mettere su gingerbread ?
Io sull'iphone lo cambiano con ciò che volevo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Iphon cosè!! Il telefono dei bambini...
Ciao a tutti, anche se non puo' fare molto testo visto che uso un kit battery da 2000mh, posso dire che al secondo giro di ricarica la durata della batteria con v37s facendo un uso normale del terminale , e' di 72h ad oggi avendo ancora 28%, in pratica messo in carica Domenica scorsa alle 11.00 , ad ora sono al 28%......
Oltre a non aver riscontrato nessun problema sulla Rom, devo dire che e' molto piu stabile di una STOCK......ciao..
Ma con il telefono spento hai fatto 72 ore..
veramente davidetri ha detto che ha una batteria maggiorata...è possibile tenga di più..io ad ora sono 32 ore acceso continuamente e ho il 20% di batteria disponibile (uso normale) batteria standard
Si confermo, non sto' parlando della batteria originale, l'ho specificato, e' un kit battery apposito x sgs2, che non fa cambiare la forma del cel e ti rende maggiormente visti i 2000mh, con questa ROM, essendo veramente completa e performante i risultati sono questi.., ho detto anche con un uso normale , se lo si spreme all'osso non so' ma comunque la durata e' ottima, anche usando streaming online....., ad ora ripeto 72h ed ho ancora 28%.....