Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Blur ti chiedo una cosa: con l'oc a 1400 che hai postato quale scheduler consigli? Ho sentito che a parte il solito bfq si può accoppiare all'ondemand il noop per farlo girare alle alte frequenze solo quando necessario. Che dici?
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
Quello originale. Io ho solo impostato le frequenze min 100 e max 1400 con lo scheduler di default e lo scaling ondemand e i valori precedentemente postati. Non ho nessun problema ne di consumo ne di reattività
-
ciao quando la sim non prende la rete è la sim o la rom?
-
generalmente è la sim...prova a pulire i contatti della sim...nella peggiore delle ipotesi la cambi...(costa 10 euro)..ma salvati prima i contatti
-
grazie ma spero avendo un abbonamento mela cambino gratis! :-)
-
Quote:
zambot
grazie ma spero avendo un abbonamento mela cambino gratis! :-)
Siii...mela pera mandarino :D:D:D:p:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ilcapitano
Siii...mela pera mandarino :D:D:D:p:thumbup:
sostituita gratis capitano! ;-)
-
ragazzi buona domenica, in settimana ho flashato l'ultima versione, ma mi capita spesso di trovare il cellulare spento e alla riaccensione anche se da poche ore staccato dalla carica con il 100% della batteria vedo che si trova al 20% e poi pian piano risale la percentuale, fino a quando non si rispegne e mi scende ancora tipo al 10%, premetto che ho fatto tutti i wipe e dalla precedente versione non ho cambiato niente, anche perché ho esperienza di modding, quindi ho sempre risolto i vari problemi di flash che mi sono capitati, ma questo non trovo soluzioni.
Grazie per la comprensione e le risposte.
Marzio.
-
Quote:
Mak77
ragazzi buona domenica, in settimana ho flashato l'ultima versione, ma mi capita spesso di trovare il cellulare spento e alla riaccensione anche se da poche ore staccato dalla carica con il 100% della batteria vedo che si trova al 20% e poi pian piano risale la percentuale, fino a quando non si rispegne e mi scende ancora tipo al 10%, premetto che ho fatto tutti i wipe e dalla precedente versione non ho cambiato niente, anche perché ho esperienza di modding, quindi ho sempre risolto i vari problemi di flash che mi sono capitati, ma questo non trovo soluzioni.
Marzio.
Ti consiglierei di fare in bel deep, perché sei l'unico con questo problema.
-
Quote:
Mak77
Marzio.
blur avndo lo stesso problema di questo amico volevo fare anche io un deep ma nn l ho mai fatto e nn ho mai usato odin sto scaricando tutti i file che mi servono deflashare il WLA4 CHE E DI 340 mega mi sembra un po troppo sbaglio qulcosa???
-
Quote:
giotao87
blur avndo lo stesso problema di questo amico volevo fare anche io un deep ma nn l ho mai fatto e nn ho mai usato odin sto scaricando tutti i file che mi servono deflashare il WLA4 CHE E DI 340 mega mi sembra un po troppo sbaglio qulcosa???
e un altra cosa il cfroot da flashare e quello in prima pagina??