Visualizzazione stampabile
-
Salve scusate mi sono appena registrato ed ho flashato questa Restyling Rom V37 by Blur75 & Ciuffo78.zip al momento pare tutto ok.. am prima domandina.. ma il simpatico lettore musicale stile ics o qualche cosa di simile non c'e' ?? provato il cm7.. fleshato da ziip.. bello schifo.. mo per disinstallarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Quello originale. Io ho solo impostato le frequenze min 100 e max 1400 con lo scheduler di default e lo scaling ondemand e i valori precedentemente postati. Non ho nessun problema ne di consumo ne di reattività
Blur nn ti voglio rompere più di tanto... so che ancora ho la 33 special... ma ho messo il siyah 2.6.13 e ho impostato identico a te... Ondemand - Cfq... 100 - 1400... e i valori che avevi postato tu !!! prima mi son messo a vedere un trailer su internet con il cell... dopo 4 min mi stava prendendo fuoco il cell... secondo te a cosa è dovuto ??? posso rimediare in qlc modo oppure no ???
Ti prego rispondimi... nn mi era mai capitato una cosa del genere !!!
Ps.: Ma si sa nulla della rom ufficiale ICS x la bestiolina ???? il Siyah è già uscito per ICS !!!! :)
-
Quote:
NeGriTa
Blur nn ti voglio rompere più di tanto... so che ancora ho la 33 special... ma ho messo il siyah 2.6.13 e ho impostato identico a te... Ondemand - Cfq... 100 - 1400... e i valori che avevi postato tu !!! prima mi son messo a vedere un trailer su internet con il cell... dopo 4 min mi stava prendendo fuoco il cell... secondo te a cosa è dovuto ??? posso rimediare in qlc modo oppure no ???
Ti prego rispondimi... nn mi era mai capitato una cosa del genere !!!
prova a riportare i valori del Kernel a quelli di default........ e vedi se te lo fa ancora.
ps: usavi la connessione wifi, o 3g???
-
Quote:
Diego1978
Salve scusate mi sono appena registrato ed ho flashato questa Restyling Rom V37 by Blur75 & Ciuffo78.zip al momento pare tutto ok.. am prima domandina.. ma il simpatico lettore musicale stile ics o qualche cosa di simile non c'e' ?? provato il cm7.. fleshato da ziip.. bello schifo.. mo per disinstallarlo?
Allora fatto disinstallato e scaricato il player stok.. copiato in system, riavviato il cel. provato ad installarlo in tutti i modi ma da sempre applicazione non installata.. come si fa??? grazie
-
Quote:
Diego1978
Allora fatto disinstallato e scaricato il player stok.. copiato in system, riavviato il cel. provato ad installarlo in tutti i modi ma da sempre applicazione non installata.. come si fa??? grazie
che file hai "installato"???
devi seguire esattamente la guida che cè sul 2° post..........
-
Quote:
ciuffo78
prova a riportare i valori del Kernel a quelli di default........ e vedi se te lo fa ancora.
ps: usavi la connessione wifi, o 3g???
Grazie e scusate per lo sbattimento... spero di aver rimesso i valori giusti... ma se vado in CWN e faccio il wipe voltage tornano a come erano prima ???? Stavo usando il 3g... sto facendo la prova adesso tra poco vi dico il risultato !!!
-
ciuffo mi puoi dare una mano ho scritto nella pagina precedente....
-
Quote:
NeGriTa
Grazie e scusate per lo sbattimento... spero di aver rimesso i valori giusti... ma se vado in CWN e faccio il wipe voltage tornano a come erano prima ???? Stavo usando il 3g... sto facendo la prova adesso tra poco vi dico il risultato !!!
non se hai salvato le impostazioni al boot..........
in 3g, è normale che consumi e che scaldi di più rispetto al wifi........
-
Ciao, allora visto che non e' presente sto' cercando di installare il lettore musicale... ho scaricato dalla lista degli eliminati MusicPlayer.apk ho seguito la procedura, ma al riavvio, non c'e' nulla.. se provo ad andarlo ad installare io dentro alla cartella system, mi dice applicazione non installata....
p.s. io sto seguendo questa guida Guida su come installare le applicazioni dalla cartella
"APPLICAZIONI ELIMINATE":
-
Quote:
giotao87
blur avndo lo stesso problema di questo amico volevo fare anche io un deep ma nn l ho mai fatto e nn ho mai usato odin sto scaricando tutti i file che mi servono deflashare il WLA4 CHE E DI 340 mega mi sembra un po troppo sbaglio qulcosa???
segui la guida che cè in prima pagina per il Deep Clean.......... il file è corretto, pesa 343mb
Quote:
giotao87
e un altra cosa il cfroot da flashare e quello in prima pagina??
si cfroot per LA2...... ;)