Visualizzazione stampabile
-
Allora adesso dalla parte dello schermo era normale... mentre vicino alla lente della fotocamera... si iniziava a sentire già un pò di calore...
sempre che i valori siano quelli giusti !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Allora adesso dalla parte dello schermo era normale... mentre vicino alla lente della fotocamera... si iniziava a sentire già un pò di calore...
sempre che i valori siano quelli giusti !!!
ancora in 3g???? se si, un po di calore, è normale...........
-
Quote:
Diego1978
Ciao, allora visto che non e' presente sto' cercando di installare il lettore musicale... ho scaricato dalla lista degli eliminati MusicPlayer.apk ho seguito la procedura, ma al riavvio, non c'e' nulla.. se provo ad andarlo ad installare io dentro alla cartella system, mi dice applicazione non installata....
p.s. io sto seguendo questa guida Guida su come installare le applicazioni dalla cartella
"APPLICAZIONI ELIMINATE":
la guida è corretta e testata........... sbagli qualcosa..........
tra le applicazioni non ne hai una di nome "MUSICA"??????? o_O
-
Quote:
ciuffo78
ancora in 3g???? se si, un po di calore, è normale...........
Si ho rifatto la stessa cosa di prima x vedere l'effetto... adesso ho tolto tutte le spunte al boot... entrato in cwm e fatto wipe voltage.. e i vari wipe... Ciuffo da oggi pomeriggio ad ora penso che sia come il giorno e la notte... Prima quando ho visto il video... bruciava lo schermo... adesso rimane fresco fresco... solo un piccolo calore vicino alla fotocamera !!! Ma questo è segno che il mio sgs2 nn regge questi voltaggi ???
-
Quote:
NeGriTa
Si ho rifatto la stessa cosa di prima x vedere l'effetto... adesso ho tolto tutte le spunte al boot... entrato in cwm e fatto wipe voltage.. e i vari wipe... Ciuffo da oggi pomeriggio ad ora penso che sia come il giorno e la notte... Prima quando ho visto il video... bruciava lo schermo... adesso rimane fresco fresco... Ma questo è segno che il mio sgs2 nn regge questi voltaggi ???
probabile.......... oppure è l'overclock (che tra l'altro secondo me, non serve a na cippa.............)
poi, per carità......... ognuno è liberissimo di usarlo se vuole......... :-X
Quote:
solo un piccolo calore vicino alla fotocamera !!!
è normale....... è li che si trova la cpu........ ;)
-
no non c'e' nulla.... al limite ne scarico un altro peccato..
-
Quote:
ciuffo78
probabile.......... oppure è l'overclock (che tra l'altro secondo me, non serve a na cippa.............)
poi, per carità......... ognuno è liberissimo di usarlo se vuole......... :-X
Dici meglio 100 - 1200 Ondemand - cfg/bfq ????
Edit: Guarda io è da ieri che lo portato a 1400 poi qls kernel che ho messo... sempre lasciato massimo 1200... anche perchè con quello che ci devo fare... va anche troppo bene... io chiedo cosi da nn rompere in seguito... mi piace informarmi prima ecco perchè chiedo !!!
-
Quote:
Diego1978
no non c'e' nulla.... al limite ne scarico un altro peccato..
ripeto........ secondo me, sbagli qualcosa.........
spiega passo passo, tutto quello che fai.........
-
Quote:
NeGriTa
Dici meglio 100 - 1200 Ondemand - cfg/bfq ????
prova........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
prova........ ;)
Te che configurazione mi consigli ?? ondemand - cfq o bfq ??? poi 100 - 1200 va bene ???