Visualizzazione stampabile
-
Faccio tutto passo per passo come nelle guida, tranne che
1- scaricare la cartella delle applicazioni eliminate che trovate in prima pagina.
2- Dezipparla
perche vado a scaricare direttamente e solamente il file music .apk..
Altra cosa che ho appena notato e' che i live wallpaper della 3d flag e simili, nno vanno piu' neanche reinstallandoli piu' volte, mi dice impossibile aprirli e di andare a controllare nel manuale del cell del perche' succede.. mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego1978
1- scaricare la cartella delle applicazioni eliminate che trovate in prima pagina.
2- Dezipparla
Altra cosa che ho appena notato e' che i live wallpaper della 3d flag e simili, nno vanno piu' neanche reinstallandoli piu' volte, mi dice impossibile aprirli e di andare a controllare nel manuale del cell del perche' succede.. mah
per i live wallpaper, devi installare il file LiveWallpaperpicker.apk e installarlo sempre seguendo la guida con Root Explorer.
-
Quote:
Diego1978
2- Dezipparla
Diego io ho appena rimesso il player stock preso dall'archivio applicazioni eliminate senza problemi...sicuro di ave messo il mount r/o prima di copiare il file MusicPlayer.apk nella cartella system/app ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
NeGriTa
Te che configurazione mi consigli ?? ondemand - cfq o bfq ??? poi 100 - 1200 va bene ???
ci sono molti pareri a riguardo, cè chi si trova meglio con il cfq, chi il bfq, chi il Sio, chi il noop, ecc ecc.
devi provare tu, e vedere con quale ti trovi meglio......... idem per il governor.
100-1200, va bene. ;) ma anche qui, ognuno ha una sua teoria.........
-
un informazione per il deep clean sono arrivato al punto di flashare il Firmware con odin ma lo devo selezionare cliccando su PDA??
-
Quote:
Fabriz88
Diego io ho appena rimesso il player stock preso dall'archivio applicazioni eliminate senza problemi...sicuro di ave messo il mount r/o prima di copiare il file MusicPlayer.apk nella cartella system/app ?
infatti......... per quello dico che sicuramente sbaglia qualcosa......... :-X
-
Quote:
giotao87
un informazione per il deep clean sono arrivato al punto di flashare il Firmware con odin ma lo devo selezionare cliccando su PDA??
Si
-
Quote:
giotao87
si certo.
ma se addirittura non sai usare Odin........... meglio che vai a leggerti le varie guide che trovi in evidenza.......... :-X
-
Quote:
ilcapitano
Si
e poi il cf root che o scaricato in prima pagina lo devo flashare sempre cliccando su pda? grazie mille.....
-
Anche quest'ultima cosa non me la installa.. allora io scarico sul pc il file del live wallpaper.. attacco il tel e copio il file in download... chiudo e stacco il cavo usb.. avvio root explorer , mi vado a trovare il file, clicco copia... vado in system/app seleziono mount r/o e clicco paste.. chiudo e riavvio il te... non va nulla.. se entro in system e tento in qualche modo di installare il file apk, mi scrive sempre applicazione non installata.. dove sbaglio?