Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giotao87
blur quello sfondo si puo avere nn l ho trovo sui pacchetto wallpaper....
Ma è inserito nella rom final di default
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
A buon punto :) ripristinato il mio vecchio go launcher ed eccoci:
http://img.tapatalk.com/5ff84e4c-815b-5841.jpg
Fantastica. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
-
Quote:
Blur75
Ma è inserito nella rom final di default
come??? allora qui sorge un problema quando istallo le rom lo sfondo a me nn cambia mi rimane quello che avevo..... premetto prima che me lo dite che ho fatto full wipe e propio ieri ho fatto deep clean....
-
Quote:
giotao87
come??? allora qui sorge un problema quando istallo le rom lo sfondo a me nn cambia mi rimane quello che avevo..... premetto prima che me lo dite che ho fatto full wipe e propio ieri ho fatto deep clean....
Hai sbagliato rom allora. Ahaha
-
Quote:
Blur75
Hai sbagliato rom allora. Ahaha
ahahah.... no quando cambio rom a me lo sfondo mi rimane quello che avevo impostato io prima.... pero ora mi e venuto un dubbio... pensandoci bene io gli sfondi li ho salvati sulla micro sd e quando flasho e faccio full wipe nn l ho mai tolta puo darsi sia per questo???
-
Quote:
giotao87
ahahah.... no quando cambio rom a me lo sfondo mi rimane quello che avevo impostato io prima.... pero ora mi e venuto un dubbio... pensandoci bene io gli sfondi li ho salvati sulla micro sd e quando flasho e faccio full wipe nn l ho mai tolta puo darsi sia per questo???
Non c'entra. Quando installi la rom dovrebbe installare tutto di default. Tranne il fatto se hai ripristinato con titanium le impostazioni precedenti
-
Quote:
giotao87
no niente o provato anche senza microsd il risultato nn cambio ho sempre lo stesso sfondo..... come e possibile....
-
Quote:
Blur75
Non c'entra. Quando installi la rom dovrebbe installare tutto di default. Tranne il fatto se hai ripristinato con titanium le impostazioni precedenti
no nn uso titanium uso l accout di google ma solo per reinstallare le app.....
-
Quote:
giotao87
Da qualche parte il vecchi
-
Quote:
giotao87
Da qualche parte il vecchio sfondo lo deve riprendere. Sulla nuova final il vecchio sfondo nn esiste proprio.