Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Da qualche parte il vecchio sfondo lo deve riprendere. Sulla nuova final il vecchio sfondo nn esiste proprio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
no nn mi dava il vecchio mi dava uno sfondo che avevo impostato nella rom precedente.... cmq ho fatto cosi : ho cambiato sfondo ne ho messo uno che era nella galleria sfondi.... ho rifatto tutto il procedimento di istallazione della rom full wipe ecc... ed ora mi e comparso lo sfondo giusto quello di default della rom ora sembra tutto apposto.... che ne pensi??
-
Quote:
giotao87
no nn mi dava il vecchio mi dava uno sfondo che avevo impostato nella rom precedente.... cmq ho fatto cosi : ho cambiato sfondo ne ho messo uno che era nella galleria sfondi.... ho rifatto tutto il procedimento di istallazione della rom full wipe ecc... ed ora mi e comparso lo sfondo giusto quello di default della rom ora sembra tutto apposto.... che ne pensi??
Beh non so. L'importante che comunque hai risolto
-
Quote:
Blur75
Beh non so. L'importante che comunque hai risolto
si infatti grazie per la pazienza.... se ora io lo cambio e dopo lo vorrei riprendere dove lo trovo???
-
Quote:
giotao87
si infatti grazie per la pazienza.... se ora io lo cambio e dopo lo vorrei riprendere dove lo trovo???
Se lo cambi, per rimetterlo te lo devo postare perché nei wallpaper di default non è presente.
-
No non è possibileeeeeeeeeeee ieri alle ore 15.45 ho flashato la 37 e configurato tutto x benino....e stamattina mi trovo questa sorpresina :D e pensare che oggi volevo guardarmi la Juve in santa pace.........e vabbè sacrifichiamoci :D
-
una domanda veloce veloce: come si fa a mettere uno sfondo animato ( live wallpaper)?
-
Quote:
stevtec86
una domanda veloce veloce: come si fa a mettere uno sfondo animato ( live wallpaper)?
Dalla cartella delle eliminate prendi il file live wallpaper e con root explorer seguendo il metodo del 2° Post lo inserisci nella cartella System-App. Spegni e riaccendi il terminale
-
tutto ok il cell funza alla grande...per la cronaca ieri sera ho di nuovo provato a fare una recovery stavolta ho fatto prima i 2 wipe e sono riuscito a farla nella memoria interna...senza problemi...
-
Tutto funzionante e come sempre bella rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve, complimenti per la rom, ho un paio di constatazioni da fare, ma sto' uscendo un attimo, quindi le scrivero' poi... 2 domande veloci veloci.. nelle vostre rom la batteria si autocalibra? nel log non lo vedo scritto... e cosa piu' importante.... Non e' che c'e' la possibilita' veloce veloce di avere ancora la tendina presente nella restaling? quella con l'android blu tamarro a destra :D era bellissima, questa non mi piace per niente : ( ( soggettivo eh ) Grazie