Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
thank's....e il governor e l'I/0 cosa mi consigliate?
IO per ora ho impostato:
governor: Lulzactive
I/0: Vr, quello che uso + frequentemente, ma a volte imposto il noop ( x tetstave a volte com'č)
NB: invece la frequenza minima cosa impost? io al momento ho impostato 200mhz
Freq. Min 100 max 1400 governor ondemand cfq di default. Ottima reattivitā e ottimi consumi
EDIT: Io monto il 2.6.4
-
Quote:
stevtec86
ragazzi, ho un problema;
Ho installato da recovery, il file x la mod batteria ICS per vedere com'era, dopo siccome preferico quello a gas, da recovery ho instllato il file della mod gas, e al riavvio, dopo la bootanimation, mi č comparsa una schermata tutta nera, senza che possa fare nulla, e i soft keys sono illuminati.... dopo un po č andato tutto ok......come mai?
č normale? lo fa solo al primo avvio?
altra cosa, in prima pagina, al 1° post c'č il link x il downloaddelle Icone Jkay by PFittech,.....č possibile avere un'anteprima, uno screenshot per vedere come sono?
Le icone jkay sono quelle che hai momentaneamente sulla lockscreen, quelle blu per intenderci. In quella cartella ne troverai tante e di tanti colori...da sostituire a quelle di colore blu che ho inserito di default
-
Quote:
Diego1978
Salve, complimenti per la rom, ho un paio di constatazioni da fare, ma sto' uscendo un attimo, quindi le scrivero' poi... 2 domande veloci veloci.. nelle vostre rom la batteria si autocalibra? nel log non lo vedo scritto... e cosa piu' importante.... Non e' che c'e' la possibilita' veloce veloce di avere ancora la tendina presente nella restaling? quella con l'android blu tamarro a destra :D era bellissima, questa non mi piace per niente : ( ( soggettivo eh ) Grazie
l'autocalibrazione si fa con i cicli carica/scarica, almeno 3, tutto il resto sono solo sciocchezze. Per la tendina ti posso aiutare domani..purtropo non sono sul mio Pc
-
Complimenti per la Rom, molto bella davvero.
Una domanda, vorrei mettere la tastiera Swipe, credo si trovi tra le app eliminate ma non trovo la cartella di queste app, potete indicarmi dove posso travarla? Grazie
-
Quote:
rudy78
Una domanda, vorrei mettere la tastiera Swipe, credo si trovi tra le app eliminate ma non trovo la cartella di queste app, potete indicarmi dove posso travarla? Grazie
La cartella delle applicazioni eliminate si trova nello stesso link dove hai scaricato la rom, ma ahimč la swipe non c'č. L,unica cosa che puoi fare č andare qualche pagina indietro nel thread, e li troverai la swipe da flashare. Metti di buon animo ed inizia a scorrere i post indietro :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
l'autocalibrazione si fa con i cicli carica/scarica, almeno 3, tutto il resto sono solo sciocchezze. Per la tendina ti posso aiutare domani..purtropo non sono sul mio Pc
Ok grazie. . Allora attendo domani. . Sperando che non mi scappi il tuo post o_O
-
Quote:
rudy78
volendo c'č anche la possibilitā di scaricare la beta ufficiale o la beta leggermente modificata (leggi l'articolo) disponibile sype beta con dragon dictation guida e download
-
ragazzi non mi ricordo il nome di qualche app per la cpu
-
Quote:
Blur75
La cartella delle applicazioni eliminate si trova nello stesso link dove hai scaricato la rom, ma ahimč la swipe non c'č. L,unica cosa che puoi fare č andare qualche pagina indietro nel thread, e li troverai la swipe da flashare. Metti di buon animo ed inizia a scorrere i post indietro :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie, ho trovato a pag. 272 il file ma non funziona, dā chiusura forzata.
Spero di trovare qualche altro apk che non vada in crash.
-
Quote:
rudy78
Grazie, ho trovato a pag. 272 il file ma non funziona, dā chiusura forzata.
Spero di trovare qualche altro apk che non vada in crash.
La ho messa su tutte le rom della serie 37 e a me funziona benissimo