Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ragazzi...
ho montato la rom turkbeyrestyling v.31 dopo un deep clean 1 (consigliato dai restylingman) e devo dire che il telefono si comporta davvero bene, molto meglio di quanto accadeva con la v30.3. :D:D
non so se sia grazie al kernel "spinto" o le modifiche apportate da Blur e Ciuffo..... ma sono davvero soddisfatto!!! bel lavoro
grazieee....
-
Ciao a tutti ho da un paio di giorni la illusion-extreme e devo dire che mi trovo abbastanza bene, reattiva, veloce e consuma veramente poco rotfl desideravo fre solo un paio di modifiche ma non ci riesco e cioè:
1) ho cambiato i font in quanto quelli di defualt non mi piacciono ma sulla tastiera sono rimasti quelli di default, come posso cambiarli? Devo scaricare un'altra tastiera dal market?
2) Visto che è già preinstallato il jkay deluxe, desideravo mettere anche un tema del jkay ma su xda, sul post proprio del jkay non sono riuscito a trovare un tema che vada bene per xila2, come posso fare? O non è possibile?
Ciao e grazie
-
Blur e compatibile il bootanimatin bios?
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
una domanda prima di passare all'eventuale flash. Nel firmware base della v31 è stato risolto il problema del wifi che ogni tanto andava via?
Il problema del wifi che andava via e veniva era dovuto al firmware kl1 non alla rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Il problema del wifi che andava via e veniva era dovuto al firmware kl1 non alla rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si lo so infatti chiedevo se il firmware base della v31 presentasse lo stesso problema,perchè se non è stato risolto posso benissimo restare con la versione attuale che va benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
si lo so infatti chiedevo se il firmware base della v31 presentasse lo stesso problema,perchè se non è stato risolto posso benissimo restare con la versione attuale che va benissimo
Si, risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MALEDETTO
Blur e compatibile il bootanimatin bios?
Si è compatibile. Da installare con root explorer
-
Ha non lo si puoi istallare piu' tramite recovery mode?
-
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti ho da un paio di giorni la illusion-extreme e devo dire che mi trovo abbastanza bene, reattiva, veloce e consuma veramente poco rotfl desideravo fre solo un paio di modifiche ma non ci riesco e cioè:
1) ho cambiato i font in quanto quelli di defualt non mi piacciono ma sulla tastiera sono rimasti quelli di default, come posso cambiarli? Devo scaricare un'altra tastiera dal market?
2) Visto che è già preinstallato il jkay deluxe, desideravo mettere anche un tema del jkay ma su xda, sul post proprio del jkay non sono riuscito a trovare un tema che vada bene per xila2, come posso fare? O non è possibile?
Ciao e grazie
Pls up se possibile :)
-
Quote:
blackeagle
Pls up se possibile :)
Scarica da l market room tool box, vai nelle impostazioni del programma dove troverai tutti i fonts che vuoi. Nell'installarli cambieranno anche quelli della tastiera
Per il jkay, tieni momentaneamente questo. Ancora per xila non è uscito se non sbaglio