Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Il bluethoot diventa blu quando è associato. Se l'associazione non avviene rimarrà grigio
e come si fa a fare l'associazione?
Perchè dopo che ho digitato la password nei due dispositivi, ho messo la spunta su associa empre o una cosa del genere....
-
Quote:
Blur75
Ti ho risposto in un post precedente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sorry!!!! mi era sfuggita la replica!!!
-
Ragazzi invece le immagini dei tasti stop avanti indietro e play che escono sulla lockscreen quando ascolto la musica il quale file si trovano? Perche ho installato un tema e ne esconp altri :/
Grazie per l aiuto
-
Quote:
stevtec86
e come si fa a fare l'associazione?
Perchè dopo che ho digitato la password nei due dispositivi, ho messo la spunta su associa empre o una cosa del genere....
Quando apri l'icona bluethoot se abbassi la tendina riceverai una notifica. Premi sulla notifica e si apriranno le impostazioni bluethoot. Vai su dispositivi bluethoot e premi su associazione eseguita fino a che la V diciamo, diventa blu
-
Quote:
Aetos
Ragazzi invece le immagini dei tasti stop avanti indietro e play che escono sulla lockscreen quando ascolto la musica il quale file si trovano? Perche ho installato un tema e ne esconp altri :/
Grazie per l aiuto
Che tema hai installato?
-
Ragazzi, che ne dite di fare un RINGRAZIAMENTO SPECIALE al Grande BLUR???????????
è sempre disponibile a risolvere qualunque problema, rispondere a qualunque domanda, anche le più banali...........
non ha orari........ anche quando è al lavoro, cerca sempre di essere presente.......
GRAZIE anche da parte mia COMPà............. ;)
-
Quote:
ciuffo78
Ragazzi, che ne dite di fare un RINGRAZIAMENTO SPECIALE al Grande BLUR???????????
è sempre disponibile a risolvere qualunque problema, rispondere a qualunque domanda, anche le più banali...........
non ha orari........ anche quando è al lavoro, cerca sempre di essere presente.......
GRAZIE anche da parte mia COMPà............. ;)
Questa mi mancava:cool:
-
Quote:
Blur75
Questa mi mancava:cool:
quando ce vò........ ce vò........... ahahah rotfl
-
Con la Final sono tornato al gusto di una rom veramente reattiva, e' un burro!
P.S. due quesiti:
1) perche' anche dopo il cambio font dal menu Display la tastiera resta in Nosferatu (si puo' cambiare?)
2) qualcuno ha il link per il famigerato roboco?
Scusate il leggero o.t.:D
-
Quote:
kappalc8
Con la Final sono tornato al gusto di una rom veramente reattiva, e' un burro!
P.S. due quesiti:
1) perche' anche dopo il cambio font dal menu Display la tastiera resta in Nosferatu (si puo' cambiare?)
2) qualcuno ha il link per il famigerato roboco?
Scusate il leggero o.t.:D
Scaricati dal market romtoolbox e vedrai tutti i tipi di fonts che vuoi, scaricandoti prima le anteprime. Quelle, installandole ti cambieranno anche quello della tastiera