Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Quando apri l'icona bluethoot se abbassi la tendina riceverai una notifica. Premi sulla notifica e si apriranno le impostazioni bluethoot. Vai su dispositivi bluethoot e premi su associazione eseguita fino a che la V diciamo, diventa blu
ok, ma infatti i dispositivi associati ( nel mio caso sono 3 ) il telefono, li segna come associati, solo che l'icona non diventa blu durante il trasferimento!!!!
-
Graaaaazzzziiie blur
Per la tua pazienza e disponibilità!!!!:)
E anche a te ciuffo graaaazzziieeee:)
Siete entrambi grandi!!!:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
stevtec86
ok, ma infatti i dispositivi associati ( nel mio caso sono 3 ) il telefono, li segna come associati, solo che l'icona non diventa blu durante il trasferimento!!!!
L'icona deve diventare blu quando sono associati non quando trasferisci...almeno da me è cosi
-
Quote:
enzo7
Graaaaazzzziiie blur
Per la tua pazienza e disponibilità!!!!:)
E anche a te ciuffo graaaazzziieeee:)
Siete entrambi grandi!!!:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Facciamo quello che possiamo nel nostro piccolo per rendervi soddisfatti in tutto....assistenza prima di tutto;)
-
Quote:
Blur75
L'icona deve diventare blu quando sono associati non quando trasferisci...almeno da me è cosi
pensavo che durante il trasferimento l'icona si colorava di blu...fa niente....
però sui dispositivi associati, la V in blu non mi compare.....e se tengo premuto sopra al dispositivo, mi compare solo dissocia...
-
Quote:
stevtec86
pensavo che durante il trasferimento l'icona si colorava di blu...fa niente....
però sui dispositivi associati, la V in blu non mi compare.....e se tengo premuto sopra al dispositivo, mi compare solo dissocia...
Forse non mi sono spiegato. L'icona dal momento in cui lo associ diventa blu e resta blu fino a quando non lo dissoci
-
Quote:
Blur75
Forse non mi sono spiegato. L'icona dal momento in cui lo associ diventa blu e resta blu fino a quando non lo dissoci
scusa...potresti mettermi uno screen capture...?grazie
-
-
Quote:
Blur75
a me non fa cosi....rimane come la prima immagine sia priam e dopo l'associazione
-
Quote:
stevtec86
a me non fa cosi....rimane come la prima immagine sia priam e dopo l'associazione
Per questo dico che c'è qualcosa di strano. Prova a fare i 2 wipe e riflashare la rom. Non perdi niente, neanche le impostazioni ma almeno ti serve per capire se qualcosa nell'installazione è andato storto. Hai per caso installato qualcosa dopo l'installazione della rom...tipo altra icona batteria o chissa cosa?