Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Per questo dico che c'è qualcosa di strano. Prova a fare i 2 wipe e riflashare la rom. Non perdi niente, neanche le impostazioni ma almeno ti serve per capire se qualcosa nell'installazione è andato storto. Hai per caso installato qualcosa dopo l'installazione della rom...tipo altra icona batteria o chissa cosa?
fatto i 2 wipe e ora il telefono sta installando la rom....
Dopo la rom, ho installato solo un model xxplh e una icona batteria che ti chiesi via mp, che poi trovai tramite l'app della rom
-
Quote:
stevtec86
fatto i 2 wipe e ora il telefono sta installando la rom....
Dopo la rom, ho installato solo un model xxplh e una icona batteria che ti chiesi via mp, che poi trovai tramite l'app della rom
Prova a non installarli e fai la prova bluethoot
-
niente, nemmeno dopo i 2 wipe e la reinstallazione della rom.....puo dipendere dal fatto che sono partito dalla xila2 stock con permessi root?
-
Quote:
stevtec86
niente, nemmeno dopo i 2 wipe e la reinstallazione della rom.....puo dipendere dal fatto che sono partito dalla xila2 stock con permessi root?
Non penso. Ma hai fatto il full wipe con la microsd inserita. Ma guardando le immagini postate prima, premi dove c'è scritto "associazione Eseguita"?
-
x l'iunstallazione ho seguito la procedura in prima pagina, quindi i 3 wipe...
se premo dove c'è la scritta "associazione eseguita, mi compare Dissocia
-
Quote:
stevtec86
x l'iunstallazione ho seguito la procedura in prima pagina, quindi i 3 wipe...
se premo dove c'è la scritta "associazione eseguita, mi compare Dissocia
tieni premuto il dito sul dispositivo bluetooth......... e controlla nelle opzioni che tutte le spunte siano selezionate...........
-
le spunte ci sono tutte...tranne che sul dispositivo associato, c'è la spunta ma non è marcata di blu, ma è grigia
-
Quote:
stevtec86
le spunte ci sono tutte...tranne che sul dispositivo associato, c'è la spunta ma non è marcata di blu, ma è grigia
allora è un problema di collegamento tra i 2 dispositivi...............
ma funzionano???? l'associazione, è andata a buon fine????
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Quote:
Come avere Una Grafica senza Precedenti
Impostazioni-Display-Modalità schermo-Dinamico
Andate nell'applicazione SoftScrenTuner-Sharpness-210
Temperature 8500
Ciao blur ho impostato i parametri del softscreen come hai consigliato solo che adesso se cerco di riaprire l'app mi va in fc. Ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente sempre in fc
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno mi sa dire niente riguardo il mio problema? È successo solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciuffo78
allora è un problema di collegamento tra i 2 dispositivi...............
ma funzionano???? l'associazione, è andata a buon fine????
i dispositivi sono associati corettamente, anche perchè nell'inviare o ricevere file va tutto ok....è solo l'icona che non si colora
Provo a flashare la rom stock wla4 e poi la final restylig rom?