Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Ragazzi invece le immagini dei tasti stop avanti indietro e play che escono sulla lockscreen quando ascolto la musica il quale file si trovano? Perche ho installato un tema e ne escono altri :/
Grazie per l aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Blur75
Che tema hai installato?
Shade of Galaxy 2.2
Questa è la foto comunque!
http://desmond.imageshack.us/Himg577...png&res=medium
-
Dopo aver apportato qualche piccola modifica, ho fleshato la Final ieri pomeriggio. Che dire blur ..... mi inchino al tuo lavoro, quello di ciuffo e a quello del vostro betatester IlCapitano. Rom favolosa, nessunissimissimissimo problema. Impostati i valori da te consigliati per l'applicazione soft Screen Tuner ..... spettacolo (l'applicazione si apre e si chiude senza nessun fc), con voltage control ho abbassato il clock del processore a max 1000 min 100 abbassando tutti i voltaggi di 25 mV .... la rom è rimasta stabilissima e fluidissima con conseguente risparmio di batteria........ da paura :D . Domani provo ad abbassare ancora di 25 mV e vediamo come va' ma per adesso SPETTACOLO PURO roba da far schiattare i colleghi......... anzi ne ho un paio che gia' mi han chiesto di flesharla sui loro terminali rotfl
-
Ciao a tutti, mi sembra doveroso ringraziare i ragazzi per la disponibilità, non è facile trovare gente così. Poi giusto per capire, mi piacerebbe saperne di più sul pasticciare le rom. Mi spiego: io ho la precedente versione e ne sono soddisfattissimo perchè eccezionale sotto tutti i punti di vista: a me personalmente non piace usare lo smart con parsimonia perchè se l'ho comprato è per usarlo in tutto ciò che serve e quindi mail, giochi, appuntamenti e quant'altro. Soddisfattissimo di arrivare con il pieno utilizzo a sera con ancora carica della batteria a disposizione. Ora, trovate possibile alle vostre rom in generale cambiare il font e lo sfondo? Lo chiedo perchè io ho una cartella con i sfondi che più mi piacciono e che poi tramite wallpaper changer cambio almeno ogni 2 giorni. Altra cosa che faccio e cambiare il font. Stop
Grazie di nuovo per l'aiuto che date
Luca
P.S.
sapete perchè non la cambio la precedente con questa: mi piace troppo l'android blu che c'è nella tendina e se è possibile rimetterlo in qualche modo, a malincuore perchè affezionato, la cambio, sperando che come avete detto è l'ultimo restyling prima di passare ad ics
-
Come sempre rom favolosa, grandi B & C:)
A proposito, per risolvere il ritardo dell' accensione display arrivo chiamata (un po' più lungo che nella 37), soliti +25 a 100 e 200?
-
Quote:
kappalc8
Come sempre rom favolosa, grandi B & C:)
A proposito, per risolvere il ritardo dell' accensione display arrivo chiamata (un po' più lungo che nella 37), soliti +25 a 100 e 200?
Si;)
-
È normale che dopo il flahing della rom, dopo i 3 wipe, si riavvii da solo portandomi alla schermara home e non al menù della recovery x eseguire i 2 wipe, ma devo essere io a spegnere e riavviare in recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
stevtec86
È normale che dopo il flahing della rom, dopo i 3 wipe, si riavvii da solo portandomi alla schermara home e non al menù della recovery x eseguire i 2 wipe, ma devo essere io a spegnere e riavviare in recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si, normalissimo
-
Quote:
uan
Ciao a tutti, mi sembra doveroso ringraziare i ragazzi per la disponibilità, non è facile trovare gente così. Poi giusto per capire, mi piacerebbe saperne di più sul pasticciare le rom. Mi spiego: io ho la precedente versione e ne sono soddisfattissimo perchè eccezionale sotto tutti i punti di vista: a me personalmente non piace usare lo smart con parsimonia perchè se l'ho comprato è per usarlo in tutto ciò che serve e quindi mail, giochi, appuntamenti e quant'altro. Soddisfattissimo di arrivare con il pieno utilizzo a sera con ancora carica della batteria a disposizione. Ora, trovate possibile alle vostre rom in generale cambiare il font e lo sfondo? Lo chiedo perchè io ho una cartella con i sfondi che più mi piacciono e che poi tramite wallpaper changer cambio almeno ogni 2 giorni. Altra cosa che faccio e cambiare il font. Stop
Luca
P.S.
sapete perchè non la cambio la precedente con questa: mi piace troppo l'android blu che c'è nella tendina e se è possibile rimetterlo in qualche modo, a malincuore perchè affezionato, la cambio, sperando che come avete detto è l'ultimo restyling prima di passare ad ics
Cambiala pure che più tardi ti posto la systemui con la tendina android blu
-
Quote:
uan
Luca
P.S.
Quando parlo di pasticciare le rom, non mi riferisco ne al cambio di modem, kernel, fonts, sfondi...ma al flashare Temi che non sapete se sono compatibili con la rom, lo stesso per le batterie batterie tutto quello che riguarda il sistema Rom/Android
-
Quote:
Aetos
Se tu ne avessi parlato prima non ti avrei fatto flashare questo tema. Comunque si trovano nel framework-res