Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho un'altro problema ( se cosi si puo definire);
Premetto che funziona tutto e bene, ma stamattina, quando sono andato a controllare lo stato del segnale etc etc, in info del dispositivo alla scritta Version Build: dice UNKnowo_O perchè?
NB: ho flashato il kernel siyah 2.6.4 del post in prima pagina, quello con la scritta ottimo, e in prima di flashare la rom avevop flashato il vecchio bootloader x eliminare il trinaolino giallo!!!possono essere queste due le cause?
-
Hey hey ci sono già voci su turkbey e ics ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Hey hey ci sono già voci su turkbey e ics ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si si;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Si si;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ormai blur aspetto qlc con ICS... poi questa v33 con siyah 2.6.13 mi sto togliendo troppe soddisfazioni...
Ma ti volevo fare una domanda su ICS... a mediaworld ho provato il nexus con ics ma quando provavo mi andava in crash... quindi ti chiedo a te se sai :
Io ho superinternet di 3... ma è possibile impostare il traffico usato e nn andare oltre nelle impostazioni di ICS ???
-
Quote:
NeGriTa
Ormai blur aspetto qlc con ICS... poi questa v33 con siyah 2.6.13 mi sto togliendo troppe soddisfazioni...
Ma ti volevo fare una domanda su ICS... a mediaworld ho provato il nexus con ics ma quando provavo mi andava in crash... quindi ti chiedo a te se sai :
Io ho superinternet di 3... ma è possibile impostare il traffico usato e nn andare oltre nelle impostazioni di ICS ???
Ancora non ho avuto modo di provare ICS :(
-
Quote:
Blur75
Ancora non ho avuto modo di provare ICS :(
Nessun problema Blur era solo un'informazione... adesso aspetto il vostro capolavoro TURKBEY ICS... con relative guide da ginger a ics... visto la paura di usare Odin :)
-
Quote:
NeGriTa
Nessun problema Blur era solo un'informazione... adesso aspetto il vostro capolavoro TURKBEY ICS... con relative guide da ginger a ics... visto la paura di usare Odin :)
Ahaha non ti preoccupare. L'installazione del firmware ufficiale sarà uguale a questa. Non devi guardare le installazioni delle versioni beta
-
Ecco come sarà la TurkbeyRom ICS V1 Original
http://www.youtube.com/watch?v=dGpWp...1&feature=plcp
Avanti con i commenti
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ecco come sarà la TurkbeyRom ICS V1 Original
youtube video
Avanti con i commenti
A me sembra tutto uguale a prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
A me sembra tutto uguale a prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A quanto pare neanche a turk piace tanto ICS ahahaha. Non con il restyling quel poco che ha lasciato turk lo toglieremo pure Hihihihi