Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, dopo mesi che monto le vostre favolose rom vi sto per tradire con ics, se faccio un nandroid backup prima del flash di ics se volessi tornare alla vostra rom posso ripristinare tutto o consigliate un deep clean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
ma quello gratis puoi fare le stesse cose parlo di romtoolbox........ o meglio a pagamento
con quello a pagamento, hai delle features in più......... ;)
-
Quote:
dade82
ciao ragazzi, dopo mesi che monto le vostre favolose rom vi sto per tradire con ics, se faccio un nandroid backup prima del flash di ics se volessi tornare alla vostra rom posso ripristinare tutto o consigliate un deep clean?
quando da ics si vuole tornare a Ginger, è d'obbligo un Deep Clean 2...........
-
Ragazzi sapete già (orientativamente) quando uscirà la turkbey basata su ics? Devo decidere se flashare o no la vostra v37 final dato che ho la special già configurata a puntino dopo tanta fatica e non sono convintissimo delle icone nella barra di stato :-X
-
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi sapete già (orientativamente) quando uscirà la turkbey basata su ics? Devo decidere se flashare o no la vostra v37 final dato che ho la special già configurata a puntino dopo tanta fatica e non sono convintissimo delle icone nella barra di stato :-X
non si sa ancora nulla di preciso..........
ma penso che, visto che stanno cominciando ad uscire le prime versioni ufficiali, non tarderà molto ad arrivare........... :D
-
Quote:
ciuffo78
non si sa ancora nulla di preciso..........
ma penso che, visto che stanno cominciando ad uscire le prime versioni ufficiali, non tarderà molto ad arrivare........... :D
Mi trovo nel pieno di un dubbio amletico, cavolo.. rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Mi trovo nel pieno di un dubbio amletico, cavolo.. rotfl
vuoi un consiglio?????
fatti un bel Nandroid............. flasha la Final, e se per caso (ne dubito...) qualcosa non ti aggrada, Ripristini il nandroid........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
vuoi un consiglio?????
fatti un bel Nandroid............. flasha la Final, e se per caso (ne dubito...) qualcosa non ti aggrada, Ripristini il nandroid........ ;)
Ripeto, le uniche perplessità sono per le icone della barra di stato.. Mi piace di più lo stile della v37 :-\
-
Quote:
Nihil Morari
Ripeto, le uniche perplessità sono per le icone della barra di stato.. Mi piace di più lo stile della v37 :-\
Cosa invece non ti piace della final per quanto riguarda la barra di stato?
-
Quote:
Blur75
Cosa invece non ti piace della final per quanto riguarda la barra di stato?
L'icona del wifi e quella del 3g, mi piacciono molto di più quelle della special (senza offesa naturalmente :D sono bellissime tutte e due sia chiaro!)
Però come hai già detto è troppo difficile cambiarle quindi penso la flasherò domani lo stesso :)
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk