Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io spero che blur e ciuffo aspettino a fare un restyling di ics e che lo facciano solo dopo appurato la stabilità del sistema, altrimenti non avrebbe senso. Una curiosità: quando si riceve una chiamata, vi è la possibilità di 'tirare' su un menù in cui si sceglie di mandare un messaggio per dire l'impossibilità di rispondere. A tutti voi è trasparente? Mi spiego: a me sarebbe piaciuto di più che andasse a coprire completamente quanto sotto e non essere trasparente in quanto sembra un'accozzaglia di roba senza senso
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
ragazzi, ho un'altro problema ( se cosi si puo definire);
Premetto che funziona tutto e bene, ma stamattina, quando sono andato a controllare lo stato del segnale etc etc, in info del dispositivo alla scritta Version Build: dice UNKnowo_O perchè?
NB: ho flashato il kernel siyah 2.6.4 del post in prima pagina, quello con la scritta ottimo, e in prima di flashare la rom avevop flashato il vecchio bootloader x eliminare il trinaolino giallo!!!possono essere queste due le cause?
Nessuno da dirmi se è normale o meno?
-
Quote:
stevtec86
Nessuno da dirmi se è normale o meno?
Non è normale. Probabilmente qualcosa nel flashare è andato storto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quindi riflasho la rom ?
Ps ho flashato solo il kernel dal 2.6.13 a 2.6.4
E in piu ho aggiunto 2 applicazioni "eliminare"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a me il problema si era presentato quando avevo flashato una icona della batteria diversa che non era stata ancora visionata dai ragazzi.
Luca
-
Quote:
stevtec86
Quindi riflasho la rom ?
Ps ho flashato solo il kernel dal 2.6.13 a 2.6.4
E in piu ho aggiunto 2 applicazioni "eliminare"
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vi ho inserito la cucina nella rom, perché non flashi le cose da li? Fai i 2 wipe e flashi la rom.
-
ciao Blur, scusa sulla tendina durante la chiamata di qualche post dietro è possibile fare qualcosa?
Grazie e buona giornata
Luca
-
Quote:
uan
ciao Blur, scusa sulla tendina durante la chiamata di qualche post dietro è possibile fare qualcosa?
Grazie e buona giornata
Luca
Penso di si. Quando sarò a casa vedrò
-
grande.... grazie
Luca
ps
il tuo nome quale è ... sai a 45 anni chiamare una persona blur o ciuffo non mi piace...
-
Quote:
uan
grande.... grazie
Luca
ps
il tuo nome quale è ... sai a 45 anni chiamare una persona blur o ciuffo non mi piace...
Salvatore e ho 36 anni,non 45:confused: