Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Vi ho inserito la cucina nella rom, perché non flashi le cose da li? Fai i 2 wipe e flashi la rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho riflahato la rom, e il kernel ed ora è tutto ok.....poi ho fatto una prova...tramite la cucina, ho scaricato una icona batteria, installata et voile, in impostazioni==> info del dispositivo==> versione build ora c'è di nuovo la scritta Unknow, prima di installare l'icona batteria, c'era la scritta final restyling V37 by Blur75 & Ciuffo78
PS: la cucina che intendi, è l'app. chiama OMEGA FiLES?
-
Quote:
stevtec86
ho riflahato la rom, e il kernel ed ora è tutto ok.....poi ho fatto una prova...tramite la cucina, ho scaricato una icona batteria, installata et voile, in impostazioni==> info del dispositivo==> versione build ora c'è di nuovo la scritta Unknow, prima di installare l'icona batteria, c'era la scritta final restyling V37 by Blur75 & Ciuffo78
PS: la cucina che intendi, è l'app. chiama OMEGA FiLES?
Allora è un problema di flash. Comunque non è una cosa grave, tranquillo.
-
Quote:
Blur75
Allora è un problema di flash. Comunque non è una cosa grave, tranquillo.
l'ho pensato pure io che fosse un problema di installazione, perchè il telefono e la rom funzionano bene ( a parte il "problema icona del blutooth di qualche post precedente) ma anchessa funziona bene in trasferimento!!!!
Ma siccome io sonno una persona che piace anche capire le cose, che tipo di problema di flash?
-
Quote:
stevtec86
l'ho pensato pure io che fosse un problema di installazione, perchè il telefono e la rom funzionano bene ( a parte il "problema icona del blutooth di qualche post precedente) ma anchessa funziona bene in trasferimento!!!!
Ma siccome io sonmo una persona che piace anche capire le cose, che tipo di problema di flash?
Con le icone batteria che ci sono in prima pagina, non dovresti avere questi problemi...... Sono state riviste e sistemate......
Se hai avuto problemi solo cambiando il kernel, (e non hai fatto nient altro), è sicuramente un problema dello script di installazione.
Comunque, come detto da Blur, non è nulla di grave..... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Con le icone batteria che ci sono in prima pagina, non dovresti avere questi problemi...... Sono state riviste e sistemate......
Se hai avuto problemi solo cambiando il kernel, (e non hai fatto nient altro), è sicuramente un problema dello script di installazione.
Comunque, come detto da Blur, non è nulla di grave..... ;)
Ok grazie,...Ora la butto li:( anche x curiosità)
puo dipendere x il "problema" dell'icona bluetooth e del versone build, che il mio telefono è un Import e precisamente dalla romania( aveva il fw stock COA)?
-
Quote:
stevtec86
Ok grazie,...Ora la butto li:( anche x curiosità)
puo dipendere x il "problema" dell'icona bluetooth e del versone build, che il mio telefono è un Import e precisamente dalla romania( aveva il fw stock COA)?
Se hai fatto tutto correttamente, sbrandizzazzione, Deep Clean, ecc ecc.
Direi proprio di no......
Ma nulla è sicuro al 100%...... ahahah :D
-
Quote:
ciuffo78
Se hai fatto tutto correttamente, sbrandizzazzione, Deep Clean, ecc ecc.
Direi proprio di no......
Ma nulla è sicuro al 100%...... ahahah :D
Fatto tutto e seguendo le guide!!!!
Ok grazie....
L'importanste e cmq funzioni tutto e cosi è;)
-
Un consiglio che do a tutti, è quello di flashare la Rom, con i dovuti wipe, ecc, configurare tutto, installare le proprie App, e quando è tutto ok, (senza modificare nulla della Rom), fare un bel NANDROID.......
Poi potete fare "quello che volete", (per modo di dire.....), se qualcosa va storto, se avete problemi, in 2 minuti ritorna tutto com era........
parola di scout...... Ahahah :D
-
Quote:
Blur75
Salvatore e ho 36 anni,non 45:confused:
Salvatore, io ho 45 anni :-)
ciao
Luca
-
Ragazzi complimenti per la rom, l'ho flashata ieri sera ed è stupenda (anche per le icone che non mi piacevo devo ricredermi :D). La mia domanda è: c'è la possibilità di diminuire il tempo di pressione dei tasti nella tastiera per accedere alle lettere accentate ecc? Ho modificato il tempo d'attesa ma non credo dipenda da quello perché non ho visto nessun cambiamento..
Restyling Rom v37 Finale
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk