Visualizzazione stampabile
-
faccio una domanda da ignorante...perdonatemi la curiosità....ho stuzzicato un amico con la rom e vorrebbe provarla..lui ha il cell brandizzato 3...(credo)..usando il superwipe è poi possibile installare la rom senza fare ulteriori passaggi?..premetto che il suo è prettamente originale...
-
salve ragazzi, sto per fare l'azzeramento del contatore e triangolo giallo, tramite vecchio bootloader, poi dopo dalla 2.3.6 vorrei e flashare il firmware 2.3.4 che mi ci trovavo bene. mi consigliate qualche wipe o deepclean?
-
Quote:
Originariamente inviato da guidogt
faccio una domanda da ignorante...perdonatemi la curiosità....ho stuzzicato un amico con la rom e vorrebbe provarla..lui ha il cell brandizzato 3...(credo)..usando il superwipe è poi possibile installare la rom senza fare ulteriori passaggi?..premetto che il suo è prettamente originale...
A quanto ho capito è stata pensata per il firmware xwla4 che non è brand... Ma non sono sicuro che sia requisito fondamentale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiogre
A quanto ho capito è stata pensata per il firmware xwla4 che non è brand... Ma non sono sicuro che sia requisito fondamentale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
infatti il mio era brand tim....ma finchè è il mio tanto quanto...quello di altri meglio avere 2 info in più...;)
-
Quote:
guidogt
infatti il mio era brand tim....ma finchè è il mio tanto quanto...quello di altri meglio avere 2 info in più...;)
Per quanto ne so io conviene sbrandizzarlo, però non ne sono sicuro al 100%.. In ogni caso non penso si rischi niente a farlo comunque, per sicurezza.
-
Quote:
guidogt
Lo deve sbrandizzare, installare in questo caso il firmware xwla4, rotarlo e flashare la rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
uan
ciao Blur, scusa sulla tendina durante la chiamata di qualche post dietro è possibile fare qualcosa?
Grazie e buona giornata
Luca
Luca ancora non sono rientrato a casa. Se non sarò tanto stanco, controllerò il discorso tendina;)
-
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno ha l apk per i mess modificato che si riesce a vedere l ora di invio..perchè in giro ce ma se lo metto mi va via il tema della restyling e non voglio:)grazie in anticipo a chi riesce a postarmelo;)
-
Quote:
Blur75
Luca ancora non sono rientrato a casa. Se non sarò tanto stanco, controllerò il discorso tendina;)
ciao, fatti le tue cose con calma, oltre le rom c'è la vita privata che è ben più importante
Luca
-
domanda che mi faccio dall'inizio:X la restyling rom, qual'è il FW base x il corretto funzionamento prima di flashare questa?
Cioè: eglio prima avere la XWLA4 o la turkbeyrom o è indiffirenete?