Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Il root della XWLA4 non funziona, almeno a me non mi ha fatto ottenere i permessi.
Scaricati dal market fasterfix e selezioni Italia e poi go. Fammi sapere
di GPS AIDS cosa ne pensi? Io ho il donate version
-
Quote:
stevtec86
di GPS AIDS cosa ne pensi? Io ho il donate version
Non saprei dirti. Io comunque non ho questi problemi. Hai forse manomesso la rom o installato un'altra rom e poi ritornato di nuovo a questa? Io ho provato fasterfix ed è perfetto oltre ad essere gratuito.
-
Quote:
Blur75
Anche se non ti da la scelta dove archiviarlo prova a farlo e vedi se va a buon fine
backup iniziato, cronometro alla mano alle 12.03 sono le 12.12 ed è ancora fermo su backing up data... ci rinuncio...
-
Quote:
bigjoe2x
backup iniziato, cronometro alla mano alle 12.03 sono le 12.12 ed è ancora fermo su backing up data... ci rinuncio...
Non saprei. Qualcuno con la versione precedente ha avuto lo staesso problema, ma ha risolto e non ricordo come
-
Quote:
Blur75
Non saprei dirti. Io comunque non ho questi problemi. Hai forse manomesso la rom o installato un'altra rom e poi ritornato di nuovo a questa? Io ho provato fasterfix ed è perfetto oltre ad essere gratuito.
proverò fasterfix....la rom non l'ho manomessa.
Siccome ora son a ics 4.0.3 x provare la nuova versione stock, ma preferisco la restyling, quale sarebbe la procedura corretta?
e il cf-root della la2 da mettere su rom xwla4, sarebbe quella della xila2?
-
Quote:
Blur75
Non saprei. Qualcuno con la versione precedente ha avuto lo staesso problema, ma ha risolto e non ricordo come
12.17 ancora fermo lì. Ci ho provato, grazie comunque del tempo dedicato
-
Quote:
stevtec86
proverò fasterfix....la rom non l'ho manomessa.
Siccome ora son a ics 4.0.3 x provare la nuova versione stock, ma preferisco la restyling, quale sarebbe la procedura corretta?
e il cf-root della la2 da mettere su rom xwla4, sarebbe quella della xila2?
Devi fare il deep e reinstallare tutto. Devi installare il firmware XWLA4 e per il root usare il CF ROOt per XILA2
-
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno ha l apk per i mess modificato che si riesce a vedere l ora di invio..perchè in giro ce ma se lo metto mi va via il tema della restyling e non voglio:)grazie in anticipo a chi riesce a postarmelo;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
enzo7
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno ha l apk per i mess modificato che si riesce a vedere l ora di invio..perchè in giro ce ma se lo metto mi va via il tema della restyling e non voglio:)grazie in anticipo a chi riesce a postarmelo;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In che senso l'ora di invio? Io la visualizzo perfettamente...se parliamo della stessa cosa
-
Quote:
Blur75
Devi fare il deep e reinstallare tutto. Devi installare il firmware XWLA4 e per il root usare il CF ROOt per XILA2
ma deep1 o 2?
se facessi un deep2 con il fw kg6 che ha anche il file pit e poi faccio un deep1, metto la xwla4 e dopo il root e dopo il flash della restyling? è sbagliato?