qui trovi il market normale...... ;) Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Quoto. ahahah rotfl
Visualizzazione stampabile
qui trovi il market normale...... ;) Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Quoto. ahahah rotfl
mi lasciate ogni volta senza parole!
splendida, fluida e veloceeee
ottimo lavoro come sempre!!
grazie
Domandone ...dalla v.30.3 alla 31.0 devo per forza fare un clean o bastano i 3 wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora la provo subito... Poi valutero' ... Intanto grazie ancora per tutti i vostri sforzi...
Messa ora, se scompatto la 30.3 come si chiama l app x youtube con il tasto di download? Troppo comoda x rinunciarci...
X il resto mi sembra un ulteriore passo in abanti...davvero bella!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da garamant
Hai ragione! Sveglia!!
Grazie ;-)
Qualcuno sa perchè non funziona la notifica tramite l'accensione dei tasti ad opera di BLN Control per quel che concerne gli SMS, mentre funziona perfettamente per chiamate ed email? Da cosa dipende? Premetto che uso le app integrate si per gli SMS, per le chiamate ed email.
Mi quoto e mi spiego, volevo l'app x youtube che c era sulla 30.3, inoltre volevo sapere come mai schiaffo il market normale e al riavvio mitorna il vecchio.... Presumo vada sostituita l apk manualmente con root explorer.... Peccato che non riesco a trovare il market in system app...Come si chiama? Grazie e ancora complimenti, è un salto in avanti ulteriore!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk