Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
ma deep1 o 2?
se facessi un deep2 con il fw kg6 che ha anche il file pit e poi faccio un deep1, metto la xwla4 e dopo il root e dopo il flash della restyling? è sbagliato?
Se non trovi il file pit in giro fai ciò che hai detto. Viceversa, metti il pit, il firmware XWLA4, root e flash restyling. Comunque aspetta che turk sta rilasciano la V1 ICS in questo periodo
Edit: Come hai trovato la stock ICS? Ancora non ho avuto modo di provarla
-
Quote:
Blur75
In che senso l'ora di invio? Io la visualizzo perfettamente...se parliamo della stessa cosa
Praticamente quando mi arriva un mess riesco a vedere solo l'ora di arrivo.
Esempio:
Ieri sera ho spento il tel e un mio amico mi ha mandato un mess alle 2, stamattina quando ho acceso il tel ho visto 7e45 che è l ora che mi è arrivato a me e non le 2 che è l ora che me la mandato capito?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
enzo7
Praticamente quando mi arriva un mess riesco a vedere solo l'ora di arrivo.
Esempio:
Ieri sera ho spento il tel e un mio amico mi ha mandato un mess alle 2, stamattina quando ho acceso il tel ho visto 7e45 che è l ora che mi è arrivato a me e non le 2 che è l ora che me la mandato capito?:)
Ahhh ho capito. Mi dai il link di di quella che hai trovato in giro? Vediamo che posso fare per modificarlra senza che intacchi il tema?
-
Quote:
Blur75
Se non trovi il file pit in giro fai ciò che hai detto. Viceversa, metti il pit, il firmware XWLA4, root e flash restyling. Comunque aspetta che turk sta rilasciano la V1 ICS in questo periodo
Edit: Come hai trovato la stock ICS? Ancora non ho avuto modo di provarla
io la nuova ICS l'ho trovata buona....ma non sono un esperto....
ma la nuova rom ICS by Turk, poi si continua in questo post, oppure sara aperto un nuovo topic?
-
Quote:
stevtec86
io la nuova ICS l'ho trovata buona....ma non sono un esperto....
ma la nuova rom ICS by Turk, poi si continua in questo post, oppure sara aperto un nuovo topic?
Tutti i restyling saranno qui;)
Ma prima voglio provare l'originale Turk per poi decidere se farne il restyling
-
Quote:
Blur75
Ahhh ho capito. Mi dai il link di di quella che hai trovato in giro? Vediamo che posso fare per modificarlra senza che intacchi il tema?
Eh non mi ricordo ora perchè avevo aperto 100 pagine internet per trovarla:) posso fare una copia del mio apk e te la invio...si ma in che modo?:)
Ma l ultima vostra rom ce l ha questa opzione? Perchè potresti postarmi l apk della v37 no?
-
Quote:
enzo7
Eh non mi ricordo ora perchè avevo aperto 100 pagine internet per trovarla:) posso fare una copia del mio apk e te la invio...si ma in che modo?:)
Ma l ultima vostra rom ce l ha questa opzione? Perchè potresti postarmi l apk della v37 no?
Ma scusa non hai la 37 Installlata?
-
Quote:
Blur75
Ma scusa non hai la 37 Installlata?
No blur io sono quello della 33:Dche mi trovo da dio:D
-
Quote: