Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Il root della XWLA4 non funziona, almeno a me non mi ha fatto ottenere i permessi.
Scaricati dal market fasterfix e selezioni Italia e poi go. Fammi sapere
Ulteriore domanda: Blur75 a te il fix in GPS e non A-GPS in quanti secondi lo fa?
-
Quote:
stevtec86
Ulteriore domanda: Blur75 a te il fix in GPS e non A-GPS in quanti secondi lo fa?
Circa 6 secondi
-
Quote:
Blur75
Circa 6 secondi
con la connessione dati o wi-fi disattivati?
PS: prima che passavo a ics stock, con root explore, ho guardato in ETC==> gps.conf ed è un file con molte righe......anche il tuo?
Potresti passarmi il tuo file gps.conf perfavore?:)
-
Quote:
stevtec86
con la connessione dati o wi-fi disattivati?
PS: prima che passavo a ics stock, con root explore, ho guardato in ETC==> gps.conf ed è un file con molte righe......anche il tuo?
Potresti passarmi il tuo file gps.conf perfavore?:)
Ecco qua: https://hotfile.com/dl/149645587/ac324b3/GPS.zip.html
Dezippa la cartella, prendi il file e lo sostitisci con root a quello tuo
-
Quote:
stevtec86
io la nuova ICS l'ho trovata buona....ma non sono un esperto....
ma la nuova rom ICS by Turk, poi si continua in questo post, oppure sara aperto un nuovo topic?
Stevtec per la durata della batteria come ti é sembrato ICS??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
ho controllato, e le scritte sono uguali a quelle che gps aid donate crea/sovascrive!!!
Inceve il file che c'è come standard della rom, ha diverse righe e totalmente diverse!!!
-
Quote:
Fabriz88
Stevtec per la durata della batteria come ti é sembrato ICS??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ottima.....non come ginger che scala parecchio!!!
-
Quote:
stevtec86
ho controllato, e le scritte sono uguali a quelle che gps aid donate crea/sovascrive!!!
Inceve il file che c'è come standard della rom, ha diverse righe e totalmente diverse!!!
Certo, questo infatti è creato apposta per l'Italia a differenza di quello di default della rom. ogni volta lo dimentico a sostituirlo:'(
-
Quote:
stevtec86
Ottima.....non come ginger che scala parecchio!!!
Ho visto che ci sono molti problemi con le applicazioni che ancora non girano su ICS e problemi con le stesse applicazioni di sistema.
-
io sinceramente visto l'ultimo lavoro dei ragazzi tutta questa fretta di passare a ics non l'ho e preferirei che uscisse una versione stabile e che abbia veramente delle features interessanti per farci un restyling
Luca