Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uan
io sinceramente visto l'ultimo lavoro dei ragazzi tutta questa fretta di passare a ics non l'ho e preferirei che uscisse una versione stabile e che abbia veramente delle features interessanti per farci un restyling
Luca
Luca, ho smontato il file. Praticamente non l'ho trovato. L'unica cosa che mi fa pensare ad un collegamento con quella tendina è la trasparenza installata sotto le icone...penso sia la stessa tendina. Quindi per avere la non trasparenza durante l'arrivo della chiamata, dovremmo togliere la trasparenza che attualmente hai sotto le icone. Se ti sta bene ti preparo la nuova systemUi e la provi. Che ne dici?Anche se per me non è che sia un problema cosi grande
-
Ragazzi, se volete mettiamo in cucina un'altro restyling su Ginger. Anche a me per adesso non mi pare il caso di passare a ICS...almeno fino a quando non uscirà una versione stabile con tanto di kernel compatibile al 100% e che almeno la maggior parte delle applicazioni sia compatibile. Ditemelo e mi metto a lavoro;)...Tanto sicuramente io, personalmente me la preparerò
-
Quote:
Blur75
Luca, ho smontato il file. Praticamente non l'ho trovato. L'unica cosa che mi fa pensare ad un collegamento con quella tendina è la trasparenza installata sotto le icone...penso sia la stessa tendina. Quindi per avere la non trasparenza durante l'arrivo della chiamata, dovremmo togliere la trasparenza che attualmente hai sotto le icone. Se ti sta bene ti preparo la nuova systemUi e la provi. Che ne dici?Anche se per me non è che sia un problema cosi grande
Tranquillo, lascia tutto come stà che è bellissima così e grazie per l'interessamento..
Riguardo alla nuova versione di rom, che cosa vorreste cambiare?
Almeno così saprei risponderti....
Luca
-
Quote:
uan
Tranquillo, lascia tutto come stà che è bellissima così e grazie per l'interessamento..
Riguardo alla nuova versione di rom, che cosa vorreste cambiare?
Almeno così saprei risponderti....
Luca
Forse è meglio dire cosa vorrei lasciare: Icona wifi, batteria, segnale radio, sfondi e modem poi non so man mano che ci lavoro si vede. ma vorrei cercare di renderla ancora più fluida, e non so, qualcosa in testa poi verrà;)
-
Quote:
Blur75
Ragazzi, se volete mettiamo in cucina un'altro restyling su Ginger. Anche a me per adesso non mi pare il caso di passare a ICS...almeno fino a quando non uscirà una versione stabile con tanto di kernel compatibile al 100% e che almeno la maggior parte delle applicazioni sia compatibile. Ditemelo e mi metto a lavoro;)...Tanto sicuramente io, personalmente me la preparerò
IO infatti sono ripassato a Ginger in attesa di una rom bella funzionale priva di bug con le app etc etc...
-
Quote:
Blur75
Blur ma cosa ci puoi mettere di piu' in una rom perfetta come la final per farne un altra??
-
Quote:
ethan1965
Blur ma cosa ci puoi mettere di piu' in una rom perfetta come la final per farne un altra??
Ancora si può fare tanto internamente. Graficamente se volete ne possiamo cambiare anche colore, su base orange, red, Cyano.. si può ancora tanto. Tutto sta a ciò che volete. Guardate per esempio a colori:
http://img707.imageshack.us/img707/7...0121235730.pnghttp://img846.imageshack.us/img846/8...0121232555.pnghttp://img267.imageshack.us/img267/4...0121234918.pnghttp://img560.imageshack.us/img560/4669/shot000045.png
Naturalmente sono solo degli esempi.
-
Posto quello che ho fatto io, magari può interessare.
Avevo voglia di provare questa nuova ICS, quindi ho seguito la guida per installare dettagliatissima, facendo il deep clean2. L'unica cosa che non funzionava a dovere era la tastiera che non suggeriva intanto che digitavo. Due applicazioni non riuscivo a installarle ma ho smontato (non fisicamente) la SD e si sono installate. Diciamo che ero abbastanza contento e stavo incominciando a prenderci la mano quando curiosando su XDA dove c'è anche la TurkBey ho visto la nuova Rom di Criskelo. Scaricata, installata da CWM come da istruzioni e lavora perfettamente (anche la tastiera)
Alcune app le ho ripristinate da Titanium senza alcun problema (quasi tutti lo sconsigliano) il kernel CF-ROOT va molto bene e consuma poca batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
6pudu5
Posto quello che ho fatto io, magari può interessare.
Avevo voglia di provare questa nuova ICS, quindi ho seguito la guida per installare dettagliatissima, facendo il deep clean2. L'unica cosa che non funzionava a dovere era la tastiera che non suggeriva intanto che digitavo. Due applicazioni non riuscivo a installarle ma ho smontato (non fisicamente) la SD e si sono installate. Diciamo che ero abbastanza contento e stavo incominciando a prenderci la mano quando curiosando su XDA dove c'è anche la TurkBey ho visto la nuova Rom di Criskelo. Scaricata, installata da CWM come da istruzioni e lavora perfettamente (anche la tastiera)
Alcune app le ho ripristinate da Titanium senza alcun problema (quasi tutti lo sconsigliano) il kernel CF-ROOT va molto bene e consuma poca batteria.
Rom per Rom aspetto la Turkbey 6pudu. Il discorso è che ICS ancora non lo vedo stabile come firmware anche se sono sicuro che turk su di esso ne farà un gran lacoro. Comunque vada con ics sei limitato ad usare poche cose rispetto a ginger
-
Non appena uscirà la prenderò al volo, e dopo circa 18 minuti :):) ci sarà il tuo/vostro ennesimo capolavoro che monteró sicuramente.