Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6pudu5
Non appena uscirà la prenderò al volo, e dopo circa 18 minuti :):) ci sarà il tuo/vostro ennesimo capolavoro che monteró sicuramente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Beh 18 minuti sono pochi...ma nell'arco di 24H sicuramente. Stabilità permettendo;)
-
Quote:
Blur75
Beh 18 minuti sono pochi...ma nell'arco di 24H sicuramente. Stabilità permettendo;)
Edit: Aspettiamo qualche altro giorno e poi vedremo il da farsi
-
Quote:
6pudu5
Posto quello che ho fatto io, magari può interessare.
Avevo voglia di provare questa nuova ICS, quindi ho seguito la guida per installare dettagliatissima, facendo il deep clean2. L'unica cosa che non funzionava a dovere era la tastiera che non suggeriva intanto che digitavo. Due applicazioni non riuscivo a installarle ma ho smontato (non fisicamente) la SD e si sono installate. Diciamo che ero abbastanza contento e stavo incominciando a prenderci la mano quando curiosando su XDA dove c'è anche la TurkBey ho visto la nuova Rom di Criskelo. Scaricata, installata da CWM come da istruzioni e lavora perfettamente (anche la tastiera)
Alcune app le ho ripristinate da Titanium senza alcun problema (quasi tutti lo sconsigliano) il kernel CF-ROOT va molto bene e consuma poca batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Guarda che bella questa...ICS
Ne faremo pure un restyling: PFittech: Galaxy SII ROM - PFittech ROM
-
Quote:
Blur75
Beh dai fra questi temi preferisco quella di adesso e credo che anche te la pensi come me
-
Quote:
ethan1965
Beh dai fra questi temi preferisco quella di adesso e credo che anche te la pensi come me
Naturalmente;)
-
Quote:
Blur75
Veramente bella! :D
18 minuti è in effetti pochino :)
-
Avete dato un occhio all ultima Criskelo?
-
Quote:
ethan1965
Avete dato un occhio all ultima Criskelo?
Si, parlavamo di questo con 6pudu
-
Quote:
Blur75
Si, parlavamo di questo con 6pudu
Ah ok pensavo parlaste dell altra postata sopra, anche quella non male
-
[MOD][GUIDE] Mms.apk with Sent time/"Unlimited" Contacts adding//No MMS Convert - xda-developers
blur questo è il link dell apk mms gia modificato e con anche la guida...prova a vedere cosa riesci a fare e se hai voglia naturalmente:)non ti forzo e non è un obbligo:D
io non l ho flashato perchè e tema stock e io naturalmente voglio i colori le icone ecc ecc della vostra restyling:)
grazie in anticipo