Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ragazzi, se volete mettiamo in cucina un'altro restyling su Ginger. Anche a me per adesso non mi pare il caso di passare a ICS...almeno fino a quando non uscirà una versione stabile con tanto di kernel compatibile al 100% e che almeno la maggior parte delle applicazioni sia compatibile. Ditemelo e mi metto a lavoro;)...Tanto sicuramente io, personalmente me la preparerò
chainfire ha appena rilasciato il nuovo cf-root LPQ senza il bug SD.
Credo che si possa iniziare a lavorare su una restyling ICS
-
Quote:
Blur75
bellissima la stavo già seguendo, forse sabato la provo ;)
-
Ragazzi una domanda io ho il firmware LA2 ci posso flashare direttamente questa rom,ovviamente facendo prima i dovuti wipe?
-
Quote:
Blur75
Io sono allergico a ICS...ma penso che se ci metti mano tu...allora sarà tutto un altro direrotfl...a partire dalle semplice icone batteria-rete e via dicendo...ALLORA SARA' UN PIACERE TESTARLE come è stato fino ad ora.;)
-
Quote:
Blur75
Urca 530.56 MB, bella tosta :o
-
Quote:
6pudu5
Allora spera in una versione lite da parte del nostro MAESTRO rotfl
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi una domanda io ho il firmware LA2 ci posso flashare direttamente questa rom,ovviamente facendo prima i dovuti wipe?
Questa ROM è xila4, cambiando il firmware sarebbe bene fare il deep clean. Nel primo o secondo post ci sono delle info utili.
EDIT: @il capitano, cura dimagrante hehehe:)
-
Quote:
Blur75
niente, nemmeno con fasterfix oil file che mi hai allegato, il mio fix in GPS è lentissimo e in agps siamo sopra alla mia media precedente......Eppure la rom non l'ho psticciata, ho lasciato tutto come hai fatta e seguento alla lettera la guida e con i deep....non c'è altro etodo x migliorare?
-
Quote:
Originariamente inviato da 6pudu5
É normale tutte le ics sono sopra MI 500 mb
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
enzo7
blur questo è il link dell apk mms gia modificato e con anche la guida...prova a vedere cosa riesci a fare e se hai voglia naturalmente:)non ti forzo e non è un obbligo:D
io non l ho flashato perchè e tema stock e io naturalmente voglio i colori le icone ecc ecc della vostra restyling:)
grazie in anticipo
ora provo a darci un occhiata......... ;)
EDIT:
file modificato......... però ora ho il Tel sotto carica. Quando sarà carico, lo provo per vedere se funziona..... se tutto ok, te lo posto........ ;)