Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
perfetto;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tanto già so che dovrò fare da cavia. Ahahah
-
Per chi lo volesse, ecco il file con la modifica dell'orario di invio per i messaggi...........
Mms.apk
installare con Root Explorer seguendo la guida in prima pagina, andando a sostituire l'attuale.........
Un ringraziamento a Enzo7, che mi ha fatto da tester......... ;)
ps: Tengo a precisare, che questo file è SOLO per la Restyling V37
-
Nuova restyling in arrivo? rotfl
-
Quote:
ciuffo78
Per chi lo volesse, ecco il file con la modifica dell'orario di invio per i messaggi...........
Mms.apk
installare con Root Explorer seguendo la guida in prima pagina, andando a sostituire l'attuale.........
Un ringraziamento a Enzo7, che mi ha fatto da tester......... ;)
Merito tutto tuo ciuffo;)
Io ho fatto solo una piccola parte da cavia:) ma il lavoro e l' impegno è tutto tuo;)
Grazie ancora a questo splendido team anche noi abbiamo la mod per gli sms;)
-
Quote:
Blur75
Tanto già so che dovrò fare da cavia. Ahahah
Sei tu il maestro blur ahahaha;)
-
Quote:
Blur75
Se posso dire il mio parere da fan affezionato delle vostre Restyling comincerei con un lieve alleggerimento per verificare reattività e stabilità della rom base, per poi seguire con interventi estetici più profondi, che ne dite maestri?:)
-
Ciao a tutti, è un po' che non venivo, anche se affezionatissimo alle vostre opere, infatti monto felicemente la v37 final... ottima per quel che ne posso capire... adesso però, visto la situazione in cui mi trovo, immobilizzato a letto, provvisoriamente, volevo chiedervi, se, volendo provare la nuova di Turkbey ICS, in attesa della Vs Restyling, sono sufficienti lo script per il nuovo kernel e un full wipe... sono curioso di vedere sto' Andriod 4...
-
Quote:
Max69
volendo provare la nuova di Turkbey ICS, in attesa della Vs Restyling, sono sufficienti lo script per il nuovo kernel e un full wipe... sono curioso di vedere sto' Andriod 4...
no.......... con ICS, cambia totalmente Firmware........
quindi, Deep Clean, installazzione del Firmware LPQ, e flash della Rom......... tutto con i dovuti wipe.
segui le guide che trovi in evidenza per installare ICS........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
no.......... con ICS, cambia totalmente Firmware........
quindi, Deep Clean, installazzione del Firmware LPQ, e flash della Rom......... tutto con i dovuti wipe.
segui le guide che trovi in evidenza per installare ICS........ ;)
Grazie Ciuffo, come sempre disponibili e veloci... seguirò il consiglio e... Vi farò sapere... tanto ho tutta la notte davanti...rotfl
-
Quote:
Blur75
la vorrei provare devo fare un full wipe? vengo da rom cis80 lpq