Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
la vorrei provare devo fare un full wipe? vengo da rom cis80 lpq
Certo che devi fare un full wipe;)
-
Quote:
Blur75
Certo che devi fare un full wipe;)
immaginavo!!!!!!! ho appena finito di ripristinare tutte le app sulla cis80................ sotto con un'altro flash
-
E domani proviamo sta turkbey ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Secondo me ragazzi conviene fare un deep clean 2 cosi andiamo sul sicuro;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Messa stamattina, tutto bene, nessun FC ma sistema nuovo, non ci capisco na mazza
-
Quote:
Blur75
Domani la installo e vi saprò dire
Bella è bella!!!! Però bisognarebbe vedere se ha qualche bug......
PS IO prefereirei avere le icone connessione dati, wi-fi etc etc come nella Final restiling....
-
1 allegato(i)
IO ho una domanda da fare , ancora sulla final v37: ho notato che la pagina principale di google mail, è tutta bianca, e per capire che c'è scritto, si fa fatica....è normale o c'è anche x questo una modifica? ( i due rettangolini a sx e dx in alto allo schermo)
Vi posto uno screenshot:
Allegato 7114
Aggiungo: se volessi fare un undervolt, magari tramite l'app. Voltage Control, per aumentare ulteriormente la durata batteria, come posso muovermi?Consigli?
-
Quote:
Blur75
Non saprei. Qualcuno con la versione precedente ha avuto lo staesso problema, ma ha risolto e non ricordo come
ciao, problema backup risolto, ti aggiorno per futura memoria, ho scaricato ed installato la recovery CWM v.2 presa dalla cucina Omega al posto della v.3 ed ha fatto il backup velocemente e perfettamente. Solo che non mi ha dato la scelta su quale memoria archiviarlo, ha deciso di metterlo nella memoria interna (sempre ad alto rischio di formattazione eheheh) ora rimane un dubbio... rimetto la v.3 o lascio la v.2?
-
Quote:
bigjoe2x
ciao, problema backup risolto, ti aggiorno per futura memoria, ho scaricato ed installato la recovery CWM v.2 presa dalla cucina Omega al posto della v.3 ed ha fatto il backup velocemente e perfettamente. Solo che non mi ha dato la scelta su quale memoria archiviarlo, ha deciso di metterlo nella memoria interna (sempre ad alto rischio di formattazione eheheh) ora rimane un dubbio... rimetto la v.3 o lascio la v.2?
Anche io il nandroid backup non riesco a farlo...Con l CWM v3 si blocca quasi alla fine del backup data..
Con la v2 invece si blocca a circa 25/30% del backup data
NB: la rom è come Blur75 & Ciuffo78 l'hanno fatta!!!! non ho cambiato una vorgola se non il font
-
Quote:
stevtec86
Anche io il nandroid backup non riesco a farlo...Con l CWM v3 si blocca quasi alla fine del backup data..
Con la v2 invece si blocca a circa 25/30% del backup data
NB: la rom è come Blur75 & Ciuffo78 l'hanno fatta!!!! non ho cambiato una vorgola se non il font
era successo pure a me...ho risolto facendo prima i 2 wipe...poi il backup..e funziona...