Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato l'apk equalizer dal market, ma quando cerco di farla funzionare dopo l'installazione mi dice che il dispositivo ha già un software come questo (non mi ricordo proprio la scritta, ma questo è il senso).
qualcuno sà il perchè
Grazie
Luca
final restyling la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
uan
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato l'apk equalizer dal market, ma quando cerco di farla funzionare dopo l'installazione mi dice che il dispositivo ha già un software come questo (non mi ricordo proprio la scritta, ma questo è il senso).
qualcuno sà il perchè
Grazie
Luca
final restyling la rom
All'interno della final ho inserito un sistema di equalizzazione, infatti se ascolti la musica con gli auricolari noterai la differenza. Probabilmente è lo stasso sistema dell'apk che vuoi comprare
-
Salve a tutti non capisco xke la prima settimana ke ho messo questa rom andava tutto liscio batteria infinita :-) ieri si e scaricato lo metto sotto carica questa notte e sta mattina verso le 8 lo stacco, inizio a vedere ke la batteria si scarica subito ora :-( come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bscott
Salve a tutti non capisco xke la prima settimana ke ho messo questa rom andava tutto liscio batteria infinita :-) ieri si e scaricato lo metto sotto carica questa notte e sta mattina verso le 8 lo stacco, inizio a vedere ke la batteria si scarica subito ora :-( come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Magari hai qualche app nuova in background che ti cuccia la batteria!...prova a bloccare le ultime cose che hai installato e vedi se il consumo migliora!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per caso avete l'apk di google play? Ho scaricato l'apk della nuova versione qui su androidiani ma ora non mi fa aggiornare le applicazioni installate. Ho provato a fare i wipe e niente..
-
Ho risolto il problema del nandorid backup: dopo aver tentato di fare il backup con kernel siyah 2.6.13 ( di stock sulla final V37), ma vani i tentativi, nemmeno installando la CWM2.0 anzchè la V3, ho provato a installare il Kernel siyah 2.6.4 et voilà, nandroid backup effettuato con successo e con cwm V3...
Quindi ora BLUR75 ti chiedo, più che altro per confermare: Quando hai fatto il backup, lo hai fatto con il Siyah 2.6.4 ?
-
Quote:
stevtec86
IO ho una domanda da fare , ancora sulla final v37: ho notato che la pagina principale di google mail, è tutta bianca, e per capire che c'è scritto, si fa fatica....è normale o c'è anche x questo una modifica? ( i due rettangolini a sx e dx in alto allo schermo)
Vi posto uno screenshot:
Allegato 7114
Aggiungo: se volessi fare un undervolt, magari tramite l'app. Voltage Control, per aumentare ulteriormente la durata batteria, come posso muovermi?Consigli?
Nessuno, sa dirmi se è possibile rendendere piu visibile Gmail?
e per l'undervolt, nessuno sa consigliarmi, o meglio che lascio stare?
-
Quote:
stevtec86
Ti posso aiutare solo per l'undervolt; io su voltage control ho questi valori: noop-ondemand, 200-1200. 1350, 1250, 1150, 1050, 950, 875, 850, 850. Insieme ai valori settati con extweaks (che si può usare solo col siyah mi pare) ci faccio tranquillamente due giorni con 6 ore di schermo acceso. L'undervolt è abbastanza leggero ma può essere una base da cui partire :D
-
Quote:
Nihil Morari
Ti posso aiutare solo per l'undervolt; io su voltage control ho questi valori: noop-ondemand, 200-1200. 1350, 1250, 1150, 1050, 950, 875, 850, 850. Insieme ai valori settati con extweaks (che si può usare solo col siyah mi pare) ci faccio tranquillamente due giorni con 6 ore di schermo acceso. L'undervolt è abbastanza leggero ma può essere una base da cui partire :D
Ma si corrono rischi e quali, se si abbassa troppo il voltaggio?
-
Quote:
stevtec86
Per gmail non so che dirti, per l'undervolting non sono un esperto però ti posso dire i voltaggi che sto provando io,che ho preso da questo thread:
Clock del processore: 200-1.2 gHz
Voltaggi:
200: 950
500: 950
800: 1000
1000: 1100
1200: 1200
Gpu e Charging :
Low power state: 114 Mhz e 800 mV
High performance state: 267 Mhz e 950 mV
Charging current
Charger: 700