Appena riesco a trovare qualche momento mi ci butto..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Appena riesco a trovare qualche momento mi ci butto..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma nessuno ha provato il siyah 3.0 ???
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Blur & Ciuffo come vi sembra questa nuova ICS ??? il modem LPQ come vi sembra ??? ho visto che sono uscite 2 versioni della ICS svezia e danimarca della H3G con modem LP3... ne sapete qlc ??? Ho visto che è uscito il Siyah 3.0 per ICS...
Ho installato la ICS V1 by Blur75 e Ciuffo78, stupenda, complimenti ancora!!!!
Solo ho un problema x ora riscontrato: se vado su rubrica==> importa contatti da sd, mi si impalla e mi dice che il processo rubrica è stato arrestato.....perchè?
Io non so se aggiornare o meno, forse aspetterò i primi riscontri.. Penso che la rom sia stabile ma il fatto che non esista ancora un kernel siyah affidabile mi frena un po', dato che ho raggiunto una configurazione paradisiaca con il .13 e extweaks. Aspetto anche io qualche parere :D
Restyling Rom v37 Final
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
Bellissima come sempre non ce che dire
fluidissima nessun bug da segnalare
installata senza deeps
Solo full wipes e kernel script
ora provo in siyah e vi dico
MA COIME CAVOLO SI FANNO A FARE LE CARTELLE? USO L'APEX GRAZIE
Ciao a tutti, ho estratto dalla rom Omega la cucina dedicata alla rom ICS, quella integrata nella rom, la 0.3 è quella per la ginger magari non cambia niente ma questa è quella per ICS
La allego se Blur o Ciuffo la mettono in prima pagina, da sostituire con root explorer
Deposit Files
Ciao a tutti, montata questa notte intorno alle 2 ed ora la sto' provando, volevo solo sapere da Blur quali erano esattamente ....il launcher che monta negli screen, e i relativi widget, che sono molto carini, x il resto velocissima e molto stabile almeno in questa prima fase, ora vediamo andando avanti, comunque veramente ottimo lavoro......
Aquando la restylyng?