Visualizzazione stampabile
-
Blur hai visto la cucina Omega per ics qualche post indietro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Blur hai visto la cucina Omega per ics qualche post indietro?
No, quale post è?
-
Quote:
Blur75
No, quale post è?
Al post 4348,
-
Blur mi sai dire, brevemente, le differenze fra la restyling e la turkbey originale? Mi confermi che è stabile e senza bug? (Nel topic di xda alcuni si lamentano..)
Restyling Rom v37 Final
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Blur mi sai dire, brevemente, le differenze fra la restyling e la turkbey originale? Mi confermi che è stabile e senza bug? (Nel topic di xda alcuni si lamentano..)
Restyling Rom v37 Final
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
Tutto quello che c'è nello changelog in prima pagina. Si lamentano perchè alcune applicazioni non girano su ICS, ma non è un problema della rom, ma del firmware. Anche a me purtroppo qualche applicazione non gira. Vi ricordo che è un firmware ancora acerbo. Ti confermo che è stabile...ma non parliamo di instabilità quando delle applicazioni non girano.;)
-
Quote:
ethan1965
Al post 4348,
Non lo avevo visto. Nel prossimo restyling inseriremo questa;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da Kiogre
mi spunta spesso "il processo android.process.core si è arrestato"
Inoltre si blocca spesso e alcuni giochi che prima potevo installare e usare tranquillamente come world of goo mi spunta sul market "gioco non compatibile con questo dispositivo"
Quale potrebbe essere il problema? Partivo da firmware ics originale e ho fatto tutti i wipe. Poi ho flashato la batteria ics ma non mi pare cambiata da com'era prima mmmhhh
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi come vi ho detto prima non tutte le applicazioni che giravano su ginger girano su ics. La rom è perfetta, se c'è qualche problema è dovuto a ICS.
Se dici che la rom ė perfetta mi basta. Quindi i problemi potrebbero dipendere da un'app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate,
dove posso trovare CRT-Off da poter mettere su XILA3 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quando si spegne da solo vuol dire che hai messo qualcosa che non è supportata dalla rom, anche una semplice immagine
Tutto ok avevo provato a ripristinare con titanium
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Tutto ok ragazzi ę una bomba
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App