Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Tegoli hai provato a fare i test quadrant con il kernel di default? Hai visto i risultati?;)
avevo provato quadrant con la crickelo
ora ho la vostra ma ho messo il syian 7 e come quadrant ho 4147
che hai con il kernel originale????
-
Quote:
tegolina
avevo provato quadrant con la crickelo
ora ho la vostra ma ho messo il syian 7 e come quadrant ho 4147
che hai con il kernel originale????
......4500;)
Come ti stai trovando con questo Siyah?
-
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mi pare bene ma sei tu l'esperto!
per i consumi non ho idea, l'ho messo 2 ore fa!
stasera metto in carica e vediamo la notte in offline quanto dura !
-
appena flashata dopo 3 wipe continua a bloccarsi con il seguente messaggio "l'applicazione apex launcher non risponde"
-
ciao blur io sono passato da rom stock kwi8 h3g a turbkey 32 senza deep clean e poi ho messo le vostre fino alla final v37 sempre senza deep clean,ora se volessi installare la restyling ics devo fare un deep clean o posso installare la rom zip come le altre volte?grazie ancora per la pazienza paesa' ;-)
-
Quote:
dade82
appena flashata dopo 3 wipe continua a bloccarsi con il seguente messaggio "l'applicazione apex launcher non risponde"
Non capisco. Io lo sto usando ed č pių che perfetto. I wipe li hai fatti con la microsd inserita?
-
Quote:
zambot
ciao blur io sono passato da rom stock kwi8 h3g a turbkey 32 senza deep clean e poi ho messo le vostre fino alla final v37 sempre senza deep clean,ora se volessi installare la restyling ics devo fare un deep clean o posso installare la rom zip come le altre volte?grazie ancora per la pazienza paesa' ;-)
Ciao Zambot tutto apposto?
Per la Restyling ICS obbligatoriamente devi fare un deep 1 o 2. Si cambia completamente firmware
Nel 3° Post troverai tutto l'occorrente. Per la guida invece vai nel thread del firmware ufficiale
-
Quote:
Blur75
Non capisco. Io lo sto usando ed č pių che perfetto. I wipe li hai fatti con la microsd inserita?
si con micro sd inserita, adesso forse ho risolto ho ripristinato le impostazioni apex di default.
-
Quote:
dade82
si con micro sd inserita, adesso forse ho risolto ho ripristinato le impostazioni apex di default.
Puoi provare casomai a disinstallarlo con root explorer ed reinstallarlo dal Market
-
si tutto ok positivo ma secondo te vale la pena di rasare al suolo tutto e mettere questa?io di deep non sono tanto pratico...