credo di avere risolto. avevo fatto un backup delle impostazioni quando avevo installato la turkbay credo che il problema fosse dovuto a quello
Visualizzazione stampabile
Ciao , io da ginger resttyling ovviamente, a ics v1, ho fatto i vari wipe, poi tolto sim e microSD fatto Deep2 , fleshato stock ics, reboot,kernel da PDA cf rootics, bootloader ( x triangolo),wipe vari, poi flash rom ics v1.
Fino ad ora tutto a meraviglia, molto reattiva e veloce, non mi da nessun problema con la microSD, e salvo anche le foto e video fatte dal terminale ....
Per ora direi veramente ottima, fatemi sapere come gira e i consumi con kernel Siyan....ciao
ho gia imparato a fare il root cambiare il boot loader usare il jig,la batteria dura di piu' con ics?il gps fixa o devo usare app come gps helper?sono queste le cose che mi interessano in un cell ed avendolo in comodato d'uso con top 800 non mi pare di farci poco
ragazzi provati e funzionanti i launcher: LAUNCHER PRO - GO LAUNCHER EX - SPB SHELL 3D...oltre a quelli di defaul nella restyling...
La batteria ancora presto per dirlo. Il gps fixa a meraviglia, ho messo quello Italiano. Poi se vuoi aspettare delle versioni pił stabili...aspetta. Anche perchč non tutte le applicazioni momentaneamente girano su ICS. Navigon che io uso, per esempio non gira
blur appena hai un'attimo di tempo potresti postarmi l'apk samsung app?
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ok. Ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io uso sigyc o copilot ma per avere un fix senza connessione dati uso gps helper che e' l'equivalente del menu segreto di froyo che su ginger non gira