Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
trovato su XDA
Benissimo, te lo stavo postando;)
-
Quote:
Blur75
Benissimo, te lo stavo postando;)
grazie!
vuoi ridere?
flashato il cleaning script poi il CF_root LPQ
riavvio
e mi rimane il siyah!!!!!
come mai?
-
Ragazzi a quanto pare oggi per me è una giornata no, fra connessione lentissima e limiti di tempo degli hosting. Credo che per ora terrò la restyling v37 final, magari aggiornerò a ics fra qualche giorno. Mi chiedevo: fra i temi della cucina c'è qualcosa che si avvicini a quello stock della turkbey ics (che poi è molto simile a ics domination, o è proprio quello rotfl) compatibile?
-
Quote:
Blur75
Come mai flashi la original? Hai avuto problemi con la Restyling?
no no uso questa , avevo chiesto se tra 2 o 3 mesi o quando sarà decidessi di cambiare rom , volendone provare qualcun'altra sempre moddata per gignger 2.3.6 cosa dovrei fare? resettare rimettere la rom originale o cosa?
-
Quote:
luca_vivi
grazie!
vuoi ridere?
flashato il cleaning script poi il CF_root LPQ
riavvio
e mi rimane il siyah!!!!!
come mai?
Prova a flashare quello dentro la cartella di turkbey, sempre su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Prova a flashare quello dentro la cartella di turkbey, sempre su xda
Ho appena reinstallato la rom! Vediamo se lO fa di nuovo
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Alcune delucidazioni
Tutto Bello e ottimo lavoro, dato che ho testato la V37 partendo dalla mia 2.3.6 I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 aggiungendo semplicemente la recovery e poi installando la rom da li!
Ma ora di tutte quelle info del primo post che ne devo fare? cosa devo installare ICS rimango in ginger.......... uuuuuuu che confusione, chi mi può aiutare a capire con una procedura un po più da androidiano alle prime armi..............
Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Blur75
Quoto. lasciate quello di default che per il momento è ottimo
X tornare al kernel della Resstyling rom ICS è sufficente flasghare il file Cf-root xxlpq proper...... o c'è un file specifico?
Vorrei tornare a quello originale
PS magari se c'è da flashare il cwm sarebbe meglio
-
Quote:
wozlay
Non riesco ad entrare nel Market , mi da un account gmail strano , come posso fare ?
Quello è il root non il kernel appena sono al PC ti mando il link del solo kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ilcapitano
Quello è il root non il kernel appena sono al PC ti mando il link del solo kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie!!!
attederò allora!!!