Visualizzazione stampabile
-
scusate ho la v38 su android GB 2.3.6 non riesco ad impostare una suoneria .mp3 osa che su quella originale facevo come potrei ovviare al problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Siccome io non mi trovo con lo zoom "tocca" è possibile modificarlo allargandolo con le dita come su Ginger?
Questo è un problema di firmware non di rom, ragazzi non confondete
-
Quote:
kappalc8
Quale problema dello spegnimento? Dove ne avete già parlato? In 24 ore si è spento 2 volte da standby, ma per riaccenderlo ho dovuto togliere batteria, dallo screenshot si vedono i due drain verticali ( ho ancora la final 37, scusate ot:))
http://img.tapatalk.com/973313e0-0c9a-a31b.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me non si è mai spento da solo. Mi spiegate perchè?????
-
Cercate di non confondere i problemi del firmware ICS con la rom. La rom è perfetta, io non ho nessun problema. se qualche problema esiste è da imputare al Firmware ICS purtroppo ancora acerbo
-
Quote:
ameris
scusate ho la v38 su android GB 2.3.6 non riesco ad impostare una suoneria .mp3 osa che su quella originale facevo come potrei ovviare al problema?
anche io ho tormentato.. devi cercare musica che vuoi impostare come suoneria in " musica " mantieni il dito premuto sull'mp3 e compare imposta come tono telefono o cosa del genere
-
Quote:
Blur75
Questo è un problema di firmware non di rom, ragazzi non confondete
Blur, intendevo duire se nonb è possibile modificare lo zoom...tutto qui... la tua Rom è perfetta, per quello che ho notato per ora!!!!;)
-
Quote:
Blur75
A me non si è mai spento da solo. Mi spiegate perchè?????
A me inceve è successo una volta che da 40% è sceso di colpo al 14% e dopo dal 10% è sceso di colpo fino a auto-spegnimento x la batteria scarica ( infatti, a telefono spento, ho collegato il caricabatteria, e sullo schermo è comparso il simbolo batteria che praticamente aveva un filo sottile sottile di verde( energia) e afianco è comparso un triangolino giallo di attenzione ( che credo voglia dire che è troppo scarico)...Blur confermi questa mia teoria, che sia dovuto alla fase dell deep( stacca e attacca batteria)?...infatti, dopo già la prima c carica completa, ora è tutto ok senza battery drain.
-
Quote:
stevtec86
Blur, intendevo duire se nonb è possibile modificare lo zoom...tutto qui... la tua Rom è perfetta, per quello che ho notato per ora!!!!;)
Non era una incazzatina...tranquillo. Solo una puntualizzazione;)
-
Quote:
stevtec86
A me inceve è successo una volta che da 40% è sceso di colpo al 14% e dopo dal 10% è sceso di colpo fino a auto-spegnimento x la batteria scarica ( infatti, a telefono spento, ho collegato il caricabatteria, e sullo schermo è comparso il simbolo batteria che praticamente aveva un filo sottile sottile di verde( energia) e afianco è comparso un triangolino giallo di attenzione ( che credo voglia dire che è troppo scarico)...Blur confermi questa mia teoria, che sia dovuto alla fase dell deep( stacca e attacca batteria)?...infatti, dopo già la prima c carica completa, ora è tutto ok senza battery drain.
Confermo....sono tutte le flashate. Dopo i vari cicli comunque ritorna a posto
-
Quote:
Blur75
Confermo....sono tutte le flashate. Dopo i vari cicli comunque ritorna a posto
E io sono la conferma!!!!
Hai MP